Il virus Woke progressista nella società odierna

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,152
Trionfa al Golden Globe il film "Emilia Perez", con 4 statuine.

Il film racconta la storia di transizione di un boss messicano del cartello della droga che si finge morto per cambiare vita e genere diventando l’Emilia Perez del titolo.

La maggioranza delle altre statuine a film femministi o contro le dittature.
Guarda caso proprio dopo la vittoria di Trump. E' successa la stessa cosa agli oscar 2016 sempre dopo le elezioni vittoriose di Trump quando hanno fatto vincere miglior film a quello che parlava di omosessuali di colore invece di darlo allo strafavorito "La la land"

Reaction score
2,719
barba, petto e braccia pelose
Sbocco

Emilia Perez non lo giudico sulla carta, magari il film è decente però ho visto che è anche un musical quindi non lo guarderò mai, perchè mi piace la patata.

Daniel Craig mi è sempre piaciuto, non ho apprezzato questa scelta di fare il finocchio per scrollarsi di dosso l'immagine di James Bond, mi è un pò scaduto. E pensare che sta con una gran figa.
Almeno non ha vinto niente

Andris

Senior Member
Reaction score
14,543
durante incendi devastanti in California, le associazioni omosessuali americane plaudono alla presenza del primo comandante lesbica dei pompieri a Los Angeles

"Significa che possiamo farcela"

Mika

Senior Member
Reaction score
9,122
durante incendi devastanti in California, le associazioni omosessuali americane plaudono alla presenza del primo comandante lesbica dei pompieri a Los Angeles

Se invece era bianco, uomo ed etero non c'era speranza? Cioè gli sta andando a fuoco la città e quelli pensano a ste cavolate? :asd:

Ultima modifica:
Reaction score
2,719

Me la immagino che appena sente che scotta scappa perchè ha paura di bruciarsi le ciglia e le unghie colorate appena fatte dall'estetista

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,854

Perfetto, mandino una bella congrega di lgbt a spegnere gli incendi, salvaguardiamo i maschi bianchi etero e le fregne a cui piace ancora il fallo

Alto