Il virus Woke progressista nella società odierna

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Se vai a dire in giro che mangi la bistecca rischi una denuncia ormai...Su Rai 1 a L'Eredità c'è Insinna che da quest'anno fa propaganda vegana, giuro. In una puntata disse dopo una domanda su un pollo disse "lasciate stare i polli, mangiate un pò di verdura" e pure ieri mi sembra disse una cosa che non bisognava mangiare conigli.

State molto attenti in futuro sulla carne sintetica, per me faranno in tutti i modi di farle prendere il posto della carne vera, vedrete!

Zio Bill ringrazia, farà soldi a palate con gli hamburger sintetici.

Ma tranquilli, questa è propaganda assolutamente disinteressata, mica crederete che i conduttori televisivi si spertichino così per il money, eh. Ma chi glielo fa fare.

Coincidenze, dai.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,306
Censurata anche la collana di libri "Piccoli brividi" (Goosebumps in America).
La parola "crazy", in riferimento alla malattia mentale, è stata sostituita da “scary,” “wild,” “silly,” “stressed".
Un personaggio scarta un libro in quanto conteneva "robe da ragazze",ora viene scartato perché genericamente "non interessante".
Via la parola "overweight", sovrappeso, sostituita con "huge". Via anche la parola "slave".
Via i riferimenti a "dark skin", che diventa ora "brown skin".
Un clown con cerchi neri attorno agli occhi diventa con cerchi rossi.

L'autore rivela "io non ho cambiato una singola linea dei miei libri. E' stato l'editore, e nemmeno sono stato avvertito."

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028
Censurata anche la collana di libri "Piccoli brividi" (Goosebumps in America).
La parola "crazy", in riferimento alla malattia mentale, è stata sostituita da “scary,” “wild,” “silly,” “stressed".
Un personaggio scarta un libro in quanto conteneva "robe da ragazze",ora viene scartato perché genericamente "non interessante".
Via la parola "overweight", sovrappeso, sostituita con "huge". Via anche la parola "slave".
Via i riferimenti a "dark skin", che diventa ora "brown skin".
Un clown con cerchi neri attorno agli occhi diventa con cerchi rossi.

L'autore rivela "io non ho cambiato una singola linea dei miei libri. E' stato l'editore, e nemmeno sono stato avvertito."
ottimo le mie copie hanno appena acquisito valore :asd:

Andris

Senior Member
Reaction score
14,334
Cassazione:

Licenziamento per giusta causa senza indennizzo ad un lavoratore che ha scherzato chiamando "lesbica" una collega in Emilia-Romagna

tgcom

Andris

Senior Member
Reaction score
14,334
Ho messo la risata, ma in realtà rido per non piangere.
Chissà se qualcuno cambierà idea sul famoso "ombrello" USA sull'europa.
è la regione che ha accolto Schlein, figurati se l'azienda non è allineata...immagino che sentenza per dirlo a lei: 41bis :pat:

ora d'aria:

"Io ho ucciso tante persone, tu ?"

"Ho detto lesbica alla Schlein"

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,380
Cassazione:

Licenziamento per giusta causa senza indennizzo ad un lavoratore che ha scherzato chiamando "lesbica" una collega in Emilia-Romagna

tgcom
Emilia-Romagna...Nulla contro la regione in sè, che è molto bella, ma mi è bastato leggere il nome per farmi un pensiero :asd: .

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Cassazione:

tgcom

Mi chiedessero adesso di scegliere tra vivere a Montecarlo e la Russia, sceglierei la seconda.

"Eh, ma in oggidende abbiamo la libertàhhh !!!".

Ma ammazzatevi tutti.

Alto