Il virus Woke progressista nella società odierna

Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,997
Reaction score
1,858
Idioti alla massima potenza.
Annalisa bella gnocca senza dubbio, ma col QI di una femmina di bonobo.
A essere cinici per loro è lavoro e pubblicità, essere madrina per l'evento di uno scopo nobile è anche giusto,, il problema è tutto il circo che ci sta attorno compresa la diffamazione e calunnia che ne segue. Personaggi come Arisa e Insegno sono stati distrutti per questo, se non ti presti ai loro spettacoli ti fanno terra bruciata attorno ste m3rde.
Dovranno sempre spiegare perchè andare in giro mezzi nudi sculettando per chiedere diritti, ma poi quali diritti vogliono in più? Si discriminano da soli così, non mi pare siano cittadini di serie B solo perchè gli piace il caxxo, magari!
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
37,768
Reaction score
12,325
non è da sezione calcio, ma da thread woke

Eleonora Camilli, giornalista in prima fila sui diritti e minoranze, oggi pomeriggio, su X:

"Eppure questa Italietta uscita dagli Europei mi sembra lo specchio perfetto del paese.

Le altre nazionali hanno ragazzi di seconda/terza/quarta generazione.
Talenti a cui la cittadinanza è stata riconosciuta da tempo.


Noi una squadra bianchissima fuori dal tempo"
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,562
Reaction score
2,503
non è da sezione calcio, ma da thread woke

Eleonora Camilli, giornalista in prima fila sui diritti e minoranze, oggi pomeriggio, su X:

"Eppure questa Italietta uscita dagli Europei mi sembra lo specchio perfetto del paese.

Le altre nazionali hanno ragazzi di seconda/terza/quarta generazione.
Talenti a cui la cittadinanza è stata riconosciuta da tempo.


Noi una squadra bianchissima fuori dal tempo"
Eleonora ma vai a cacare
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
22,626
Reaction score
19,116
non è da sezione calcio, ma da thread woke

Eleonora Camilli, giornalista in prima fila sui diritti e minoranze, oggi pomeriggio, su X:

"Eppure questa Italietta uscita dagli Europei mi sembra lo specchio perfetto del paese.

Le altre nazionali hanno ragazzi di seconda/terza/quarta generazione.
Talenti a cui la cittadinanza è stata riconosciuta da tempo.


Noi una squadra bianchissima fuori dal tempo"

Invece la nazionale nigeriana è fatta da bianchi, e la nazionale giapponese è fatta da meticci indiani.

Dai, ma che ***** commentiamo 'ste robe, servono solo a farsi il sangue amaro.

Crepasse tutta 'sta gente, magari nell'aldilà i colori della pelle non esistono più, problema risolto.
 
Alto
head> Change privacy settings