FOX NEWS: Drag queen costringe bambino a lasciare la classe per aver negato l'esistenza di 73 sessi, la scuola insegna il sesso anale agli undicenni
Il governo dell'Isola di Man ha sospeso l'educazione sessuale dopo che un bimbo
è stato cacciato fuori dalla classe da una Drag Queen,
uno studente ha risposto che esistono solo due sessi invece che 73 come affermava la DRAG, il che ha spinto la drag queen a dire "mi hai fatto arrabbiare" e ha chiesto allo studente di lasciare la classe.
Il rappresentante ha anche affermato che a un gruppo di studenti è stato insegnato come eseguire il sesso anale e orale. A un altro gruppo è stato mostrato come gli innesti di pelle vengono prelevati dal braccio di un paziente per creare un pene artificiale per un uomo transgender.
Cox ha detto che alcuni studenti sono troppo "traumatizzati" per parlare con i loro genitori di ciò che è accaduto.
Il ministro dell'Istruzione dell'Isola di Man, Julie Edge, ha affermato che il Dipartimento dell'Istruzione, dello sport e della cultura ha preso la "decisione di sospendere tutte le relazioni e l'educazione sessuale (RSE) nelle scuole primarie e secondarie e non sarà in grado di commentare ulteriormente fino a quando i fatti non saranno stati accertati"
"Cetriolo" legge da un libro durante la Drag Queen Story Hour presso la West Valley Regional Branch Library il 26 luglio 2019 a Los Angeles. (David McNuovo/Getty Images)