Il virus spacca l'Italia. Ordinanze contro i cittadini del Nord.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,958
Ma il nostro supremo garante, sua eccellenza Sergio Mattarellum OMRI OMCA K.U.O.M. GColL RSerafO KBE (cit.), cosa dice di questa situazione?

Forse deve disquisire con la Liliana prima di parlare dal rovo ardente?

Black

Bannato
Reaction score
58
oltre alla divisione sud-nord, qua un pò tutta europa (e non solo) sta vietando le visite in Italia ai proprio connazionali. Tra un pò pure i barconi dei migranti trovati nel mediterraneo chiederanno di non andare in Italia e si faranno portare altrove :)

Reaction score
374
Ragazzi, io sono del Canada e Italia e casa mia.
Io volevo venire per un paio di mesi perche il mio lavoro mi puo permettere.
Ho casa a Molise, famiglia e mi spiace tantissimo.
Io non ci posso credere che il Molise che per tanti non esiste nemmeno stanno prendendo caution per il Coronovirus.

Sono spezzato, sta succedendo TROPPO in questo mondo di oggi.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,837
Ragazzi, io sono del Canada e Italia e casa mia.
Io volevo venire per un paio di mesi perche il mio lavoro mi puo permettere.
Ho casa a Molise, famiglia e mi spiace tantissimo.
Io non ci posso credere che il Molise che per tanti non esiste nemmeno stanno prendendo caution per il Coronovirus.

Sono spezzato, sta succedendo TROPPO in questo mondo di oggi.

you need to keep it calm, this is just starting now and nobody really understands what's going on. Personally, I believe this will start to fade out in spring. So if you are planning to come over during the summer you will be absolutely fine. As of now, Molise does not have any confirmed cases.

Reaction score
374
you need to keep it calm, this is just starting now and nobody really understands what's going on. Personally, I believe this will start to fade out in spring. So if you are planning to come over during the summer you will be absolutely fine. As of now, Molise does not have any confirmed cases.

Thank you :ok:

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,528
Pensavo che il divieto fosse ancora valido.
Se fosse valido hanno fatto bene.
Come non era più valido hanno sbagliato e devono rispondere di quello che hanno fatto.

Io non giustifico nessuno. Ma se esiste una legge, un divieto, beh e giusto rispettarlo.

Cosa ci sarebbe di sbagliato in questa logica?

E' giusto farlo rispettare, ma che siano le autorità a farlo, la giustizia fai da te non porta da nessuna parte ;)

Reaction score
2,033
È una cosa sensata e giusta, l’avesse fatto il governo non saremmo in questo stato.

Mi domando quando arriverà nella mia regione, la Toscana, per ora stranamente tra cinesi e la vicinanza alle regioni rosse non abbiamo ancora casi, ma solo sorvegliati.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Ma il nostro supremo garante, sua eccellenza Sergio Mattarellum OMRI OMCA K.U.O.M. GColL RSerafO KBE (cit.), cosa dice di questa situazione?

Forse deve disquisire con la Liliana prima di parlare dal rovo ardente?

Finché non ravvede casi di odio verso l'UE non ci sono problemi..se ci chiudono loro le frontiere va bene, basta che non siamo noi a fare i cattivi

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,528
È una cosa sensata e giusta, l’avesse fatto il governo non saremmo in questo stato.

Mi domando quando arriverà nella mia regione, la Toscana, per ora stranamente tra cinesi e la vicinanza alle regioni rosse non abbiamo ancora casi, ma solo sorvegliati.

E ti auguro continui a non esserci alcun problema

Alto