Il virus cinese si diffonde in Europa. Diversi casi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,548
Come ampiamente previsto, il virus cinese inizia a diffondersi anche in Europa. In Germania, nella stessa azienda dove lavora l'uomo contagiato ieri (QUI http://www.milanworld.net/virus-cin...a-collega-senza-sintomi-vt85439-new-post.html ), altre tre persone hanno contratto il temibile virus, portato da una collegata (asintomatica) rientrata dalla Cina.

Quarto caso di coronavirus cinese, in Francia. Un uomo anziano, un turista cinese, è stato ricoverato in ospedale dove si trova tuttora in gravi condizioni nel reparto di rianimazione.

Reaction score
14,301
poi mi becco del razzista perchè dico che non si dovevano far entrare cinesi o ritornanti dalla cina.
bah
questa ormai è dentro, capirai con tutti sti casi asintomatici...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,548
poi mi becco del razzista perchè dico che non si dovevano far entrare cinesi o ritornanti dalla cina.
bah
questa ormai è dentro, capirai con tutti sti casi asintomatici...

La nuova moda radical chic, ora, è quella di tenere aperte tutte le frontiere nonostante il virus. Ho già letto degli articolo contro i "sovranisti", accusati di essere razzisti e fascisti contro i cinesi.

Secondo me questi sono proprio malati mentali. Qualche problema ce l'hanno per forza.

Qui non si tratta di essere di destra, di sinistra, fascisti, razzisti e cattivi. Si tratta di avere un briciolo di sale in zucca.

Alto