Il Vice Ibra. Nomi e idee

Reaction score
9,504
Tra l'altro pavoletti è fortissimo nel gioco aereo, potrebbe essere una buona soluzione da questo punto di vista sia per i cross, sia per vincere qualche contrasto di testa e far salire la squadra
Vero, formidabile nel gioco aereo, inoltre sa giocare spalle alla porta, e sa far salire la squadra come dici tu, potrebbe essere la persona adatta per noi.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Non possiamo permetterci di prendere gente tanto per comprare.
O si prende qualcuno su cui punti a lungo termine o niente.

Milik non mi ha mai entusiasmato, poi è fragilissimo anche lui, non gioca da mesi.

Io proverei per Scamacca, credo il Sassuolo con 15-18 milioni lo dia facilmente. Al Genoa potremmo girare Colombo nel frattempo.

Oppure Jovic o Kramaric, Kramaric credo sia difficile a gennaio, Jovic con un prestito di 18 mesi+riscatto sarebbe ottimo.

Malen difficile a gennaio oltre al fatto che credo sia fuori portata visto che si tratta di almeno 40 milioni.

Edouard anche, se pagato il giusto, quindi 15-18, sarebbe interessante. Ma gli preferirei Scamacca.

Reaction score
2,436
Parto dal presupposto che serva uno per 500 minuti da qui a fine anno.

O ne usciamo con Ibra, oppure non ne usciamo certamente con il suo vice.

Se devo prendere uno che restino dopo giugno 2021:

Edouard
Milik
Daka
Aspetto giugno

Se serve uno per questo campionato fino Giugno
Cutrone
Mandzukic

bmb

Senior Member
Reaction score
8,394
O ne prendiamo uno in prestito, o andiamo su un profilo futuribile. Io personalmente chiederei Icardi al PSG in prestito pagandogli metà dell'ingaggio fino a giugno.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,457
Bisognerebbe vedere a quanto ammonterebbe il budget per il vice-Ibra e quanto rimarrebbe per altri ruoli, perchè per essere competitivi per il 4° posto servirebbero almeno 3 acquisti. Difficile fare nomi. Quando iniziò il calciomercato estivo dissi che avrei venduto Leao per prendere un vice-Ibra affidabile e d'esperienza. Un Giroud, ma anche un Ciccio Caputo. Adesso fare operazioni del genere sarebbe complicato.
Nella peggiore delle ipotesi, mi andrebbe bene Mandzukic, a patto che sia integro fisicamente.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
I nomi che leggo in questa discussione mi fanno rivoltare le budella soltanto a immaginarli con la maglia del Milan.

Vediamo quello che fara la nostra dirigenza, che ci ha spesso sorpreso in positivo ultimamente.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Belotti o Icardi, Musacchio e Castillejo al Toro?
Per me non c'è altra via, hanno voluto fare i fighi con Ibra immortale? eccoci qui..

Davidoff

Member
Reaction score
2,275
I nomi che leggo in questa discussione mi fanno rivoltare le budella soltanto a immaginarli con la maglia del Milan.

Vediamo quello che fara la nostra dirigenza, che ci ha spesso sorpreso in positivo ultimamente.

Sì, ma realisticamente chi potremmo prendere con i due spicci che abbiamo? Il budget totale mi pare di capire sia 15-20 milioni, a meno di uscite inaspettate a gennaio come facciamo a prendere qualcuno di decente sia in difesa che in attacco? Forse qualche prestito, boh.

Reaction score
34,924
Chiederei all'atalanta Muriel.
Attaccante che amo da sempre.
Ma sono certo ci direbbero di no.
A me piacciono gli attaccanti che sanno giocare a calcio, dei pali della luce non so che farmene.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,804
Darwin Nunez, Kaio Jorge, Patson Daka, Odsonne Edouard, Donyell Malen. Un nome che mi stuzzica è l’attaccante diciottenne del Tolosa Antiste, un giocatore rapido e veloce. Se si vuole più esperienza Kramaric o Werghorst. Lascerei perdere giocatori come Giroud e Mandzukic che mi fanno rabbrividire francamente.

Alto