Quindi più che colpire i gay colpisce soprattutto chi non ha cervello.
Santo Dio sono settimane che si parla di questo.
Hai un dubbio? Vai dal medico no?
Anzi li sbaglio quando dico che colpisce i senza cervello.
Dovrei dire che la malattia si diffonde per colpa di gente senza cervello. Non e colpa di un soggetto B se un soggetto A non e capace di fare funzionare il cervello
Concordo. La negazione di un problema non risolve il problema ma lo rende più grande. Ovviamente ci si può contagiare anche toccando/farsi mordere da animali contagiati, ma la percentuale di questo mi pare che meno del 1%, il 1% e tramite contatto fisico con uomini infetti e il 98% tramite rapporti sessuali tra uomini. Sono i dati matematici e numerici. Piace o non piace è un dato di fatto. Negarlo non risolve il problema ma lo amplia.
Oltretutto chi nega non ha mai dubbi quindi non si controlla fino a che non si trova la pelle piena di bubboni rossi.
Ho conosciuto persone che hanno negato l'esistenza del covid nonostante siano andati in ospedale o che hanno avuto parenti in TI, dicendo "Non ho avuto il Covid, non esiste, probabilmente quando sono arrivato in ospedale mi hanno trasformato una influenza in qualcosa d'altro". Giuro, ho sentito anche questo.
Ora si può pensare a torto o a ragione che i media ci marciano, che il sistema si fa i soldi, tutto oggettivamente possibile. Ma negare l'esistenza del Covid o del Vaiolo delle Scimmie anche se si è state vittime di esse è da stupidi.