Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma sei serio? Paquetá é una pippa storica. E sta notizia é fake, perché Conte col cavolo che se lo prende uno così. Bruciato? Si è bruciato da solo: stasera ho letto che si è fatto male giocando con un aquilone. Ma dai...
Ma sei serio? Paquetá é una pippa storica. E sta notizia é fake, perché Conte col cavolo che se lo prende uno così. Bruciato? Si è bruciato da solo: stasera ho letto che si è fatto male giocando con un aquilone. Ma dai...
Come riportato Football.London, Il Tottenham sarebbe interessato Paquetà. Il Lione chiede almeno 50 mln per lasciarlo partire. Notizia che riguarda il Milan dal momento che il 15% di una futura rivendita entrerebbero nelle casse rossonere.
Non ci è andata benissimo con Paqueta.
Non parlo nemmeno del suo periodo rossonero.
Parlo di questo mercato.
Avrebbe dovuto essere strapagato dal PSG e avremo incassato bei soldoni.
Invece il PSG non lo prende e va su Renato. E ci perdiamo 2 volte ?