Il Tottenham su Paquetà, il Milan spera

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Ma è vero che si è sfasciato un ginocchio in vacanza e dovrà operarsi?!

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Raccattiamo soldi da quello che è stato bruciato per far posto al turco maledetto andato via a ZERO.

Rendiamoci conto.

Chissà, forse oggi avevamo bisogno di un acquisto in meno.
Ma sei serio? Paquetá é una pippa storica. E sta notizia é fake, perché Conte col cavolo che se lo prende uno così. Bruciato? Si è bruciato da solo: stasera ho letto che si è fatto male giocando con un aquilone. Ma dai...

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,539
Ma sei serio? Paquetá é una pippa storica. E sta notizia é fake, perché Conte col cavolo che se lo prende uno così. Bruciato? Si è bruciato da solo: stasera ho letto che si è fatto male giocando con un aquilone. Ma dai...
Incredibile, l'infortunio con un aquilone mi mancava

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,805

Pareri.

Non mi sembra che stia facendo schifo ultimamente, con il turco invece noi abbiamo bruciato le statistiche d'attacco.

Poi se l'incidente è una scusa per dargli addosso, vabbè, di che parliamo.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,742
Come riportato Football.London, Il Tottenham sarebbe interessato Paquetà. Il Lione chiede almeno 50 mln per lasciarlo partire. Notizia che riguarda il Milan dal momento che il 15% di una futura rivendita entrerebbero nelle casse rossonere.
Non ci è andata benissimo con Paqueta.
Non parlo nemmeno del suo periodo rossonero.
Parlo di questo mercato.
Avrebbe dovuto essere strapagato dal PSG e avremo incassato bei soldoni.
Invece il PSG non lo prende e va su Renato. E ci perdiamo 2 volte ?

Alto