Il Tottenham c'è, Battuto il City

Reaction score
4,057
Non ci resta che mettere 5 difensori anche qui e sperare nel risultato meno peggiore.
Invece no secondo me.
Difesa bassa e paura a tenere il pallone sono l’ingrediente per morire con una goleada storica. Se fai un primo tempo come quello contro l’Inter ne prendiamo 8 in un tempo.

Vanno affrontati di petto, con sana arroganza sportiva. Non mi interessa dello stato di forma fisica, bisogna dare lo shock emotivo e psicologico: pressing altissimo, San siro carico che spinge e mette timore.
Metterei i più idonei al pressing alto: centravanti rebic, trequartista Vranckx.
Mettere un Gran cuore oltre l’ostacolo.

Se metti 10 in difesa con Giroud per il contropiede hai già perso prima di giocare.

Reaction score
5,384
Invece no secondo me.
Difesa bassa e paura a tenere il pallone sono l’ingrediente per morire con una goleada storica. Se fai un primo tempo come quello contro l’Inter ne prendiamo 8 in un tempo.

Vanno affrontati di petto, con sana arroganza sportiva. Non mi interessa dello stato di forma fisica, bisogna dare lo shock emotivo e psicologico: pressing altissimo, San siro carico che spinge e mette timore.
Metterei i più idonei al pressing alto: centravanti rebic, trequartista Vranckx.

Se metti 10 in difesa con Giroud per il contropiede hai già perso prima di giocare.
Sarei d’accordo con te ma non credo che questa squadra sia in grado oggi di giocarsela così, non ci sono testa e gambe, non c’è più una squadra ma 11 giocatori “soli” che mostrano tutti i propri limiti.

Reaction score
10,788
E qualche giullare rideva al sorteggio,lo scudetto dei danni è stato,pure alla psiche di tanti.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,961
Che pena non potersi gustare neanche le partite di champion. Così come il derby, pure questa partita è già scritta.

Potenzialmente questa rischia di essere la peggior sconfitta della storia del Milan
Questa era difficile anche quando eravamo al TOP a Settembre/Ottobre con Maignan in porta. Ora ci sventrano la porta :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,326
Invece no secondo me.

Stiamo parlando di una squadra 3 volte sopra quelle che ci hanno triturato. Facile volare con la fantasia, pure io vorrei quello che dici tu.

Reaction score
10,112
Piolo dirà che va tutto bene, che si sono preparati bene, che ha la soluzione tattica in tasca. E ne prenderemo 8-9, noi forse tireremo in porta 2 volte in 180 minuti.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,425
sono veramente dibattuto se andare o meno, sto a mezz'ora dallo stadio.. "trasferta" facile facile per me..

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Parliamo pur sempre di uno squadrone, mentre noi giriamo con Gabbia e Messias

Alto