Il Toro vuole stringere per Paletta e Niang.

W

Wildbone

Guest
Posso dirlo? Per me Fassone e Cairo hanno già un accordo di massima per Belotti...ma il prossimo anno (se si riconfermerà, ovviamente) questa stagione noi andiamo avanti con Silva, Cutrone e cerchiamo un'alternativa in prestito (Diego Costa o Ibra) oppure un uomo di rincalzo (Kalinic o qualche altro profilo sui 20/30 milioni). Aubameyang, insomma, non arriverà: è troppo tardi, il mercato del Dortmund è molto ermetico, e c'è Dembelè che è corteggiato da mezza Europa.

Per me, è così che stanno le cose. Ecco perchè le trattative con il Toro per Paletta e Niang andranno probabilmente a buon fine.

Reaction score
160
Pare che il budget a disposizione per l'intero mercato del Torino sia 25M.

Il Milan verosimilmente ne vuole una ventina per i 2 giocatori, credo che ci sia qualcosa che non quadra. Cairo ha finito di fare l'arrogante, sono finite le plusvalenze e non vendendo Belotti quest'anno sarà dura essere competitivi.

Reaction score
1,174
Come riportato da Tuttomercatoweb il Torino, per completare la rosa da consegnare a Mihajlovic, vorrebbe stringere per gli acquisti di Paletta e Niang dal Milan. Entrambi sono, da tempo, obiettivi del club di Cairo.

Scambio Paletta-Niang per Belotti-Benassi + 30 milioni per loro.

Reaction score
1,110
Ma che vogliono stringere se sono dei pezzenti? Si stringessero una cinghia attorno al collo

Ma dico io la Juve fa affaroni vendendo i suoi scarti in Premier. Perché non possiamo farlo pure noi con Niang?

Alto