Il Toro vuole stringere per Paletta e Niang.

W

Wildbone

Guest
Posso dirlo? Per me Fassone e Cairo hanno già un accordo di massima per Belotti...ma il prossimo anno (se si riconfermerà, ovviamente) questa stagione noi andiamo avanti con Silva, Cutrone e cerchiamo un'alternativa in prestito (Diego Costa o Ibra) oppure un uomo di rincalzo (Kalinic o qualche altro profilo sui 20/30 milioni). Aubameyang, insomma, non arriverà: è troppo tardi, il mercato del Dortmund è molto ermetico, e c'è Dembelè che è corteggiato da mezza Europa.

Per me, è così che stanno le cose. Ecco perchè le trattative con il Toro per Paletta e Niang andranno probabilmente a buon fine.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,200
Reaction score
160
Pare che il budget a disposizione per l'intero mercato del Torino sia 25M.

Il Milan verosimilmente ne vuole una ventina per i 2 giocatori, credo che ci sia qualcosa che non quadra. Cairo ha finito di fare l'arrogante, sono finite le plusvalenze e non vendendo Belotti quest'anno sarà dura essere competitivi.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato da Tuttomercatoweb il Torino, per completare la rosa da consegnare a Mihajlovic, vorrebbe stringere per gli acquisti di Paletta e Niang dal Milan. Entrambi sono, da tempo, obiettivi del club di Cairo.

Scambio Paletta-Niang per Belotti-Benassi + 30 milioni per loro.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,689
Reaction score
1,110
Ma che vogliono stringere se sono dei pezzenti? Si stringessero una cinghia attorno al collo

Ma dico io la Juve fa affaroni vendendo i suoi scarti in Premier. Perché non possiamo farlo pure noi con Niang?
 
Alto