- Reaction score
- 6,116
Ragazzi, avete ragione se si fa un discorso generale.
Ma in questo caso gli atti di queste persone irresponsabili possono avere conseguenze gravi sulla nostra salute e quelle dei nostri figli.
Potrebbe capitare qualcosa di brutto a ognuno di noi, o a un nostro caro.
Prendersela con questo governo (questo abbiamo, se ci fosse un governo Che Guevara o Mussolini sarebbe la stessa cosa), a mio avviso, è un comportamento umano.
Arrabbiarsi è il minimo che si possa fare.
Se poi c'è chi ha fiducia in quello che dicono, non perché tifa ma perché ragiona con la sua testa e pensa che abbiano ragione, ha tutto il mio appoggio.
Io ne ho zero di fiducia, per quello che ragiono io e l'idea che mi sono fatto di questa storia, quindi mi arrabbio perché avverto che siamo in pericolo.
Sono d’accordo con te ma proprio perché sono preoccupato dico questo. Io vivo a Milano, domani devo prendere come sempre i mezzi, per andare a lavoro e ho un po’ di paura. Sono riuscito a trovare una mascherina ma non sono tranquillo. Non si dovrebbe giocare con la salute delle persone e se si sbaglia è giusto ammetterlo e rimediare. Sono arrabbiato con questo governo perché pensa solo a razzismoh e fascismoh quando poi le cose serie sono altre. Non mi sento al sicuro con questi idioti.
Ed è per questo che dico che la gente dovrebbe aprire gli occhi perché fortunatamente non siamo in Cina o similia e quindi dobbiamo ragionare con la nostra testa e fare il possibile per venirne fuori.