Il Tempo: Conte e Ministri i veri sciacalli del coronavirus.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,839
Inutili meri ignoranti attacchi politici che ad adesso non servono a nulla. Il governo ha colpe, sicuramente. Ma ora è il momento di stare compatti e uscire dalla crisi. Il resto non conta nulla perché post virus tutti sti giornalai complici bruceranno con le loro sedi de dovesse scoppiare il caos
Troppo facile chiedere di stare tutti uniti ora.
Chi ha sbagliato va a casa... Anzi, dovrebbe pure andare in galera se non peggio.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,069
Inutili meri ignoranti attacchi politici che ad adesso non servono a nulla. Il governo ha colpe, sicuramente. Ma ora è il momento di stare compatti e uscire dalla crisi. Il resto non conta nulla perché post virus tutti sti giornalai complici bruceranno con le loro sedi de dovesse scoppiare il caos

Attacchi *alla politica*, non attacchi politici.
E io a volte quando ti leggo resto veramente sorpreso, Lollo. Per anni hai sostenuto un partito anti-casta, anti-politico, che si professava tale per il bene pubblico e in difesa dei cittadini. Ora ti interessi se c'è un fine politico dietro un'accusa, se un attacco arriva da una parte politica oppure l'altra. Che arrivi da chiunque, anche dalla D'Urso, non c'è nulla da difendere. Questo non è restare uniti.
Ho letto la Meloni che ha fatto un intervento tipo Mattarella, in difesa del governo. E infatti è una politica anche lei. Si fottano.

Questi tuoi ragionamenti a volte danno l'impressione di seguire precisamente la trasformazione del movimento che sostenevi, e per questo ti arrivano sempre le critiche.

Ma brucino tutti questi poltronari in parlamento, no? Qual è il problema?

Ultima modifica:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,990
E io a volte quando ti leggo resto veramente sorpreso, Lollo. Per anni hai sostenuto un partito anti-casta, anti-politico, che si professava tale per il bene pubblico e in difesa dei cittadini. Ora ti interessi se c'è un fine politico dietro un'accusa, se un attacco arriva da una parte politica oppure l'altra. Che arrivi da chiunque, anche dalla D'Urso, non c'è nulla da difendere. Questo non è restare uniti.
Ho letto la Meloni che ha fatto un intervento tipo Mattarella, in difesa del governo. E infatti è una politica anche lei. Si fottano.

Questi tuoi ragionamenti a volte danno l'impressione di seguire precisamente la trasformazione del movimento che sostenevi, e per questo ti arrivano sempre le critiche.

Davvero? Dove? Non che reputi la Meloni chissà quale politicante, ma mi sembra assurdo che all'opposizione difenda il governo che ha fallato di brutto sul virus.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,023
Durissimo attacco de Il Tempo (da parte del direttore Franco Bechis) al Governo italiano. Secondo quanto scritto dal giornalista, i veri sciacalli del coronavirus sono Conte e i suoi Ministri. Hanno protetto le loro funzioni e le medaglie dei meriti che non avevano. Non hanno protetto la salute degli italiani. La situazione in Italia è gravissima e serve una soluzione a livello politico. Burioni ha ripetuto più volte quello che andava fatta, non è stato mai ascoltato. L'unica mania del Governo, era quella di non fare favori a Salvini. Roba da ricovero immediato.

Il problema è grave, serio, e va posto a Mattarella. Il governo Conte va sostituito alla svelta. Anche con un esecutivo di emergenza nazionale.

.

Reaction score
912
Eccheppalle con questi stare uniti.
Quando succedeva le tragedie coi governi Berlusconi, col caspio che si stava uniti.
Ora che tocca a sti incapaci bisogna stare zitti? Per poi fare che parlarne a emergenza finita quando qualche giudice amico solleverà una nuova inchiesta farsa e tutto come niente?
Mi sono rotto di sto buonismo spocchioso radicalchiccoso volemosebbene sotuttoio e voi non sapete un caspio

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,069
Davvero? Dove? Non che reputi la Meloni chissà quale politicante, ma mi sembra assurdo che all'opposizione difenda il governo che ha fallato di brutto sul virus.

Non ricordo Fabri, ma ne sono sicuro. Ha detto di stare vicini al governo (per il momento) e marciare uniti.
Infatti in qualche programma TV facevano notare queste differenze tra lei e lo "sciacallo".

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Sì, però, amico Lollo, io di questa storia dello stare tutti uniti dopo il disastro ne ho anche abbastanza. Tutte le volte c'è qualcuno che dimostra incompetenza o concorre alla dabbenaggine, poi, dopo si va a mendicare unità, sforzo comune, etc etc. E' chiaro che bisogna stare tutti uniti, però all'inizio ognuno se ne è andato per la tangente reputando il virus una "banale influenza" e parlando di "razzismo, fascismo, xxxismo". Anche basta.

Concordo ma adesso non è tempo di tirare le somme. Ora va fatto solo fronte comune, oppure un futuro per come conosciamo oggi la società neanche ci sarà.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,990
Non ricordo Fabri, ma ne sono sicuro. Ha detto di stare vicini al governo (per il momento) e marciare uniti.
Infatti in qualche programma TV facevano notare queste differenze tra lei e lo "sciacallo".
Ho visto su Facebook un post dove la Meloni ha detto, in sintesi: "Siamo stati contattati dal governo per collaborare e al fine di tutelare la salute dei cittadini siamo pronti a farlo". Non so come interpretarlo, ma essendo un problema nazionale e che riguarda tutti ci può stare dire questo.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,529

Ave a te o Toby :ave:

Alto