Il Siviglia vuole Andrè Silva.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Genoa o Atalanta. Come sempre la piazza migliore per i giovani.

Sarei dosposto ad accollarmi il rischio di vederlo fallire anche li e fare minusvalenza, ma non lo cederei.

Sono d'accordo sul bomber, serve come il pane, non possiamo lasciare le cose al caso.
Cavani e Benzema si liberano a giugno e daranno il via ad un giro di attaccanti che direttamente o indirettamente ci coinvolgerà.
Punta, punta esterna e mezz'ala sono 3 grandi nomi che arriveranno.

Giocatori imprendibili , specie Cavani. Tra l'altro Benzema non è ai suoi livelli da un paio di anni.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Marca, su Andrè Silva c'è anche il Siviglia. Montella, tecnico degli spagnoli, tornerebbe molto volentieri a lavorare con l'attaccante portoghese. Il problema è rappresentato dal costo dell'operazione che il Siviglia potrebbe affrontare solo in caso di qualificazione alla prossima Champions.

Impossibile che il Siviglia abbia i soldi necessari per il suo acquisto. Pur svalutato rispetto a quando è arrivato, resta un giovane di prospettiva che vale almeno 30 milioni.

La zavorra da cedere è Kalinic, Silva va tenuto (così come Cutrone ovviamente) ed affiancato a completare il reparto da un centravanti forte, che dia garanzie.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Marca, su Andrè Silva c'è anche il Siviglia. Montella, tecnico degli spagnoli, tornerebbe molto volentieri a lavorare con l'attaccante portoghese. Il problema è rappresentato dal costo dell'operazione che il Siviglia potrebbe affrontare solo in caso di qualificazione alla prossima Champions.

Non mi capacito di certi commenti, anche ieri è stato imbarazzante...Bah! Ognuno ha i suoi feticci evidentemente. Al massimo potrei capire un prestito in Italia, ma puntarci di nuovo come titolare per l'anno prossimo (perché quest'anno era stato preso per fare il titolare) mi sembra una follia. Tenerlo come riserva ne farebbe solo abbassare ulteriormente il valore, quindi ancora peggio.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Non mi capacito di certi commenti, anche ieri è stato imbarazzante...Bah! Ognuno ha i suoi feticci evidentemente. Al massimo potrei capire un prestito in Italia, ma puntarci di nuovo come titolare per l'anno prossimo (perché quest'anno era stato preso per fare il titolare) mi sembra una follia. Tenerlo come riserva ne farebbe solo abbassare ulteriormente il valore, quindi ancora peggio.
Non so se Imbarazzante è il termine giusto...resta il fatto che se non ricordo male non solo non ha mai segnato nel 2018....ma non ha nemmeno mai tirato in porta....e questa la dice lunga sul suo livello....
Bello da vedere esteticamente ma incosistente all'atto pratico...se fosse per me...alla prima occasione recupero i soldi spesi e ''buona fortuna''...

DeJongFrimpong

New member
Reaction score
1
Se lo dovessimo cedere sarà il più grande pentimento degli ultimi 10 anni.

È un fuoriclasse... va aspettato e protetto. Credetemi, ha delle movenze che non hanno molti attaccanti... R aprite bene le orecchie, può arrivare ai livelli di Sheva e diventare una leggenda. Ci stiamo sputando sopra....

ma non bestemmiare dai
L'acquisto più costoso dell'attacco e ha fatto meno gol di kalinic in serie a, doveva essere l'uomo in più e ha dimostrato zero, facendosi scavalcare da un ragazzino della primavera.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
Non so se Imbarazzante è il termine giusto...resta il fatto che se non ricordo male non solo non ha mai segnato nel 2018....ma non ha nemmeno mai tirato in porta....e questa la dice lunga sul suo livello....
Bello da vedere esteticamente ma incosistente all'atto pratico...se fosse per me...alla prima occasione recupero i soldi spesi e ''buona fortuna''...

In alcuni gesti tecnici ieri lo è stato, in particolare uno stop a seguire mi ha lasciato basito. Ma ieri sera, per dire, Calhanoglu e Rodriguez mi hanno fatto incavolare ben più di lui. In ogni caso sono dettagli, in particolare rimango stupefatto da certi paragoni con mostri sacri e dalla sicumera che quasi tutti hanno nel definirlo un sicuro campione.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,274
André Silva è come il barbiere di... Siviglia... tutti lo vogliono ma nessuno se lo piglia ;)
(Vale anche la ragazza dalle belle ciglia)

Il tempo passa e con il tempo le occasioni. Allo stato attuale delle cose, vista anche la nostra necessità in attacco, la sua posizione è da valutare attentamente.

Io continuo a credere in lui perchè vedo delle potenzialità inespresse enormi, ma nel calcio come nella vita le potenzialità bisogna esprimerle prima o poi. Conta il talento ma contano di più le p...e.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
In alcuni gesti tecnici ieri lo è stato, in particolare uno stop a seguire mi ha lasciato basito. Ma ieri sera, per dire, Calhanoglu e Rodriguez mi hanno fatto incavolare ben più di lui. In ogni caso sono dettagli, in particolare rimango stupefatto da certi paragoni con mostri sacri e dalla sicumera che quasi tutti hanno nel definirlo un sicuro campione.
A mio parere è ingannevole l'eleganza con la quale svolge il proprio ruolo...ma non ha sostanza...
E visto che parli di paragoni improponibili....Sheva era un blindato con il motore di una Ferrari...A. Silva non arriverà mai ai suoi livelli...nemmeno lontanamente...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,274

Ieri c'è stato un cross dalla sinistra nel secondo tempo di RR se non ricordo male dove Kalinic è saltato sul primo palo sfiorando la palla che ha attraversato l'area di rigore fino ad essere spazzata dal terzino dell'Arsenal in anticipo du Suso.

Bene, in tale azione Silva è rimasto piantato sul dischetto lasciandosi sfilare la palla davanti. Va da sè che un grande bomber in quell'occasione si butta sulla palla, è necessario che lo faccia.

Ecco questa è la mancanza grave che vedo in lui, ho l'impressione che il goal non lo senta proprio.

Anche perchè una situazione simile l'avevo già vista sul goal di Borini al Lodogorets. Due casi, temo non una coincidenza.

Alto