Il Siviglia ha scelto Montella, che deve accordarsi col Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,114
peccato...speravo di rivederlo da noi entro breve...vabbè guarderò con simpatia il Siviglia allora....daje Vincè!

Esatto, qui mi sa che siamo gli unici a considerare Montella un discreto allenatore, a differenza di quell'incapace di Gattuso

il problema se Montella dovesse rescinde è che se la situazione, come tutti credo speriamo, non migliora saranno costretti a sostituire Rino e mi chiedo dove trovino un traghettatore che accetti di arrivare fino a giugno e togliere le tende; rischiamo fortemente di veder arrivare un piagnina Mazzarri o un frate Guidolin e ciucciarseli pure un paio d'anni........schifo assoluto ed è così che il famoso progetto di Li Fassone e Mirabelli va a farsi fo. ...ere

Reaction score
2,436
la risoluzione del contratto prevede un indennizzo, altrimenti avrebbe dato le dimissioni

no perché le dimissioni vanno accettate. se ti dimetti e il Milan dice no, tu al Siviglia non vai.

Comunque l'indennizzo ci sta perché il Milan dovrebbe a Montella 10 milioni lordi da qui a giugno 2019.

diamogliene 2 e usiamo gli altri 8 per pagare la clausola rescissoria per Sarri.

A

Anguus

Guest
Muriel, Vasquez, Navas, N'zonzi, Ganso. Giocatori perfetti per il suo gioco, farà molto bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto