Il Segreto: la soap opera chiude i battenti

Reaction score
13,269
La gente vuole vedere il trash perché il trash è finzione facile, si può sempre inventare, creare, contorcere, anche 'sto gf qui è una caggata unica.
Le soap invece sono come dei normali prodotti da vendere, quindi devono farti venire voglia di vedere la puntata dopo e poi quella dopo e così via, infatti ogni scena viene tagliata al momento giusto, quelle scadenti poi non hanno praticamente una trama, mentre ovviamente prodotti di un certo livello durano pochissime stagioni e generalmente la serie termina nel momento di maggior successo o quasi non scadendo nella ripetitività e in sceneggiature tutte piatte, purtroppo la qualità non è per tutti.
Il trash poi è manovrabile con programmi tv ridicoli, uno tiene in vita l'altro e così via, 'sta roba qui è stata fatta accettare a forza visto che va in onda ogni anno da un quarto di secolo quasi ma come ogni cosa prima o poi finisce (a parte UN POSTO AL SOLE ovviamente!).

concordo,ma il GF non ha proprio senso,è una roba oscena che non guarda piu nessuno. perchè trasmettere programmi che tanto hanno ascolti bassissimi?? ma non lo vedono?? perchè cancellano l'isola e il GF no?? questo mi chiedo. se un programma non va,lo cancelli. i dati parlano chiaro,il GF 2020 è quello meno visto di sempre. e sento che addirittura lo trasmettono fino ad aprile,roba da matti. l'unica spiegazione è che hanno dei contratti con quei pseudo VIP (chi li conosce?),e devono rispettarli. io sono veramente allibito. programmi come questo qua,la D'urso e compagnia,devono essere boicottati,perchè vendono ignoranza alla gente,vendono modelli sbagliati,questi programmi dovrebbero essere VM18 perchè i ragazzini che prendono a modello ste robe qua,poi crescono male,diventano dei delinquenti per colpa di ste trasmissioni. passano troppi esempi sbagliati,io non è che voglio fare il bacchettone,ma proprio non digerisco che questo programma non venga censurato,è il male.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
concordo,ma il GF non ha proprio senso,è una roba oscena che non guarda piu nessuno. perchè trasmettere programmi che tanto hanno ascolti bassissimi?? ma non lo vedono?? perchè cancellano l'isola e il GF no?? questo mi chiedo. se un programma non va,lo cancelli. i dati parlano chiaro,il GF 2020 è quello meno visto di sempre. e sento che addirittura lo trasmettono fino ad aprile,roba da matti. l'unica spiegazione è che hanno dei contratti con quei pseudo VIP (chi li conosce?),e devono rispettarli. io sono veramente allibito. programmi come questo qua,la D'urso e compagnia,devono essere boicottati,perchè vendono ignoranza alla gente,vendono modelli sbagliati,questi programmi dovrebbero essere VM18 perchè i ragazzini che prendono a modello ste robe qua,poi crescono male,diventano dei delinquenti per colpa di ste trasmissioni. passano troppi esempi sbagliati,io non è che voglio fare il bacchettone,ma proprio non digerisco che questo programma non venga censurato,è il male.

Penso siano gli agenti e in larga parte gli sponsor che pagano, il resto è un contorno, il programma cerca di marciare su delle storie in base a ciò che potrebbe creare un interesse duraturo, se non c'è l'interesse si cerca di infilarci dentro l'immagine, quindi la gnocca, se una storia "d'amore" ha rotto le palle tempo 3 giorni ed escono entrambi.
Alcuni si creano una carriera nello showbiz ed altri ritornano in sella, penso ci siano diversi agenti molto potenti che spingono alcuni ceffi che nessuno nemmeno conosce, è tv spazzatura al 100% e loro lo sanno perfettamente, è un programma che come dici tu non lascia nulla, è superato, come i film erotici di rete 4 20 anni fa nell'era di internette...

Alto