Il saluto di Bonaventura:”Grazie, é stato un sogno “

Reaction score
10,789
Beh direi, si è alzato il livello di gioco in generale con Ibra, un po' come quando vai in bici e rimani col gruppetto finché questi non cominciano ad andare forte e tu arranchi, soprattutto in salita, questo è stato un segnale bello chiaro perchè anche quando manca la personalità c'è poco da fare, Romagnoli rimarrà sempre un terzino sinistro scarso messo a giocare al centro, forse se si passasse a 3 con lui terzo di sinistra troppi danni non ne farebbe ma il rischio non lo correrei nemmeno io.
Il problema è la fascia, uno così non può essere il capitano di Ibra e di uno che gioca in Serie A da quando ha 16 anni e batterà tutti i record storici relativi ad un portiere, non ha senso, potrebbe essere una zavorra assurda l'anno prossimo e bisogna pensare davvero di venderlo se arrivasse una benedetta offerta dall'estero.

Ma anche dall'Italia sta benedetta offerta,solo che polli in giro ce ne sono pochi ormai.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,664
Il saluto di Bonaventura al Milan, via social:” Grazie. Ho vissuto un sogno. Gli anni passati al Milan sono stati un’esperienza indimenticabile. Voglio ringraziare tutte le persone con cui ho condiviso questa fantastica avventura: presidenti, dirigenti, allenatori, compagni di squadra, medici e fisioterapisti. Grazie anche a tutti coloro che lavorano “dietro le quinte” a Milanello, sono loro il vero motore del Milan, grazie a loro ogni giorno ci sentiamo a casa, in famiglia. Grazie a tutti i tifosi milanisti, che ci hanno sempre sostenuto, nei momenti belli e in quelli più duri: il boato di San Siro è qualcosa di speciale, che non dimenticherò mai. Sarete sempre nel mio cuore!!".

Meritava un saluto dello stadio. Grazie ed in bocca al lupo Jack. Ora via anche Pasquetta, dentro una mezzapunta forte.

Alto