- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 31,491
- Reaction score
- 18,164
Beh si dai in generale le cose stanno esattamente come hai riassunto. D'altronde la penso praticamente sempre come te su questi argomenti.E' quello che cerco di dirvi da mesi ( bellissimo Thread ), molti qui sottovalutano Paolo e Massara ma ogni singola scelta è pensata e ripensata 200 volte.
Ogni cosa che noi scriviamo è già stata calcolata da chi è li 24/24 e 7 su 7, questo non significa che siano infallibili, chi lo è ? Ma che ogni scelta fatta è ponderata solo ed esclusivamente per il bene del Milan.
Per quanto riguarda il discorso " pulizia" mi limito a dire che chi vuole rimanere al Milan ci rimane perchè un accordo lo si trova sempre.
Chi è andato via, sta andando via o andrà via è perchè voleva lasciare il Milan ed è in cerca di altro.
Lasciare il progetto Milan oggi è da pazzi, ogni tassello sta andando apposto e si sono gettati le basi per il futuro. Pazzi andare via ora.
Alla fine tornate tutti dal lato del vostro amico Lollo, non è aziendalismo ma mera constatazione dei fatti.
Poi è chiaro che nelle singole operazioni o decisioni degli errori si commettano. Le critiche ci stanno. E' inevitabile.
Si vede pero che ogni cosa è fatta con la massima attenzione e cura, a volte pure prendendo decisioni impopolari se convinti siano quelle migliori per il Milan. Io faccio fatica a capire come potremmo essere in mani migliori di queste, a meno che non si sogni l'arrivo del solito sceicco (che è un po' come sognare di vincere la lotteria). Dopo i tanti anni di cialtroni che abbiamo avuto a guidare il Milan la differenza è palpabile, in tutto proprio, dal vertice fino al gruppo squadra.
Quello che conta è il quadro d'insieme e il sistema di gestione comunque. Sotto questo aspetto, cavolo, ci invidiano tutti! In Italia stiamo scavando un solco e tutte le altre annaspano per starci dietro, c'è poco da fare.