Il Real vuole Vlahovic, e a gennaio era ad un passo dallo United

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,798
Io continuo a dire che con Vlahovic avremmo sistemato l'attacco per i prossimi 10 anni. Non guardo quello che sta facendo alla Juventus, per me non fa testo. Questo se lo metti nelle condizioni giuste, com'era alla Fiorentina, è un attaccante che in serie A viaggia ad una media di 25 gol all'anno.
Certo se la Juve lo valuta 100-120 milioni nonostante le stagioni in ombra che sta facendo, diventa impensabile anche fare un'offerta seria.
Se non ti presenti con 70 mln dubito si possa impostare qualsiasi discorso. Se andranno in B dovranno vendere, ma tu devi anche avere la forza economica per fare una offerta decente.
Noi ci presentiamo con "prestito gratuito con diritto di riscatto" oppure con i classici 30 mln che ti tagliano le gambe in qualsiasi trattativa per un attaccante minimamente interessante.
Io penso che o imbrocchiamo un colpo alla Højlund oppure l'attaccante da Milan non lo vedremo ancora per altri 10 anni minimo.

Reaction score
3,731
Secondo quanto ripotato da AS, il Real Madrid starebbe pensando seriamente a Dusan Vlahovic. Il quotidiano spagnolo inoltre racconta che la Juve e lo United avevano trovato l'accordo per il trasferimento del Serbo a gennaio sulla base tra i 100 e 120 mln di euro. A bloccare tutto fu l'agente
Quindi l'agente di Vlahovic avrebbe rifiutato il Manchester United per fare la Serie B con la Juventus?

Alto