Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
È in prestito biennale non vedo una sola ragione per restare con il solito Adli l'anno prossimo.
Anche io ovviamente penso sia una bufala, di solito il Real non se ne fa nulla di giocatori di seconda fascia anche se ovviamente il Real è sempre il Real.
Beh, se il Real ci da sui 10 milioni (differenza fra riscatto e contro-riscatto + restituzione soldi del prestito + premio) per me è da fare subito. Con 10 milioni i nostri sono capaci di trovarne un altro, potenzialmente anche più forte. E hai Adli pronto.
Io non ci penserei un attimo, a queste condizioni. Se è per tenersi un altro anno Diaz che non è un'ira di dio, per poi comunque perderlo, preferisco acquisirne uno sul mercato che resti mio.
Come riporta AS, il Real non vuole aspettare le scadenze di prestito, riscatto e controriscatto, e vuole subito Brahim Diaz nella prossima sessione estiva.
Il Milan non ha intenzione di accettare la proposta, ma il Real ci riproverà ancora.
Se vogliamo ambire ad essere una società coi cojones questo va tenuto.
E pure lui, se non vuol fare la fine di Donnarumma e tanti altri, dovrebbe scegliere con cura cosa fare in futuro.
Come riporta AS, il Real non vuole aspettare le scadenze di prestito, riscatto e controriscatto, e vuole subito Brahim Diaz nella prossima sessione estiva.
Il Milan non ha intenzione di accettare la proposta, ma il Real ci riproverà ancora.
IL pre-riscatto che anticipa riscatto e contro-riscatto?
4 mesi dopo l'accordo e un anno e mezzo prima rispetto alla data prefissata.
Bipolari a madrid.
A mio avviso è una grandissima bufala. Il Real non se ne fa assolutamente nulla; l'unica supposizione che posso fare è che abbiano ricevuto una richiesta da squadra pronta a pagarglielo una cifra sopra i 30 milioni.
Per me non c'è problema. Se ci danno un indennizzo e un premio rivalutazione, possiamo tranquillamente darglielo indietro. Adli è altra stoffa.
Sono daccordissimo con te!
Se a gennaio facessimo arrivare Adli per integrarlo, a giugno Diaz può tornarsene ai blancos dietro indennizzo di almeno 15 pippi. Tanto poi sicuramente a fine prestito biennale eserciterebbero la recompra...