Il Real rivuole subito Diaz. Il Milan rifiuta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,786
abbiamo il prestito biennale.
non ci credo che il real lo ha chiesto.

Reaction score
2,808
È in prestito biennale non vedo una sola ragione per restare con il solito Adli l'anno prossimo.
Anche io ovviamente penso sia una bufala, di solito il Real non se ne fa nulla di giocatori di seconda fascia anche se ovviamente il Real è sempre il Real.
Beh, se il Real ci da sui 10 milioni (differenza fra riscatto e contro-riscatto + restituzione soldi del prestito + premio) per me è da fare subito. Con 10 milioni i nostri sono capaci di trovarne un altro, potenzialmente anche più forte. E hai Adli pronto.

Io non ci penserei un attimo, a queste condizioni. Se è per tenersi un altro anno Diaz che non è un'ira di dio, per poi comunque perderlo, preferisco acquisirne uno sul mercato che resti mio.

Reaction score
13,795
Come riporta AS, il Real non vuole aspettare le scadenze di prestito, riscatto e controriscatto, e vuole subito Brahim Diaz nella prossima sessione estiva.
Il Milan non ha intenzione di accettare la proposta, ma il Real ci riproverà ancora.
Gli spillerei 2 milioni in più per il disturbo, e via andare.

Tanto per regalarlo un anno dopo al Real....

Reaction score
3,793
Se vogliamo ambire ad essere una società coi cojones questo va tenuto.
E pure lui, se non vuol fare la fine di Donnarumma e tanti altri, dovrebbe scegliere con cura cosa fare in futuro.

Reaction score
4,119
brahim resta fino all'ultimo giorno.
gia ci manca qualità sulla trequarti, ci manca che diam via pure lui per restare con il solo krunic

Jino

Senior Member
Reaction score
8,933
Come sempre a decidere è il calciatore. Dubito comunque voglia tornare a Madrid per scaldare la panca.

Reaction score
40,848
Come riporta AS, il Real non vuole aspettare le scadenze di prestito, riscatto e controriscatto, e vuole subito Brahim Diaz nella prossima sessione estiva.
Il Milan non ha intenzione di accettare la proposta, ma il Real ci riproverà ancora.
IL pre-riscatto che anticipa riscatto e contro-riscatto?
4 mesi dopo l'accordo e un anno e mezzo prima rispetto alla data prefissata.
Bipolari a madrid.

Reaction score
874
A mio avviso è una grandissima bufala. Il Real non se ne fa assolutamente nulla; l'unica supposizione che posso fare è che abbiano ricevuto una richiesta da squadra pronta a pagarglielo una cifra sopra i 30 milioni.

Per me non c'è problema. Se ci danno un indennizzo e un premio rivalutazione, possiamo tranquillamente darglielo indietro. Adli è altra stoffa.
Sono daccordissimo con te!
Se a gennaio facessimo arrivare Adli per integrarlo, a giugno Diaz può tornarsene ai blancos dietro indennizzo di almeno 15 pippi. Tanto poi sicuramente a fine prestito biennale eserciterebbero la recompra...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto