Il Real riprenderebbe volentieri Diaz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Notizia fake messa in giro ad arte dal procuratore per far pensare Ibrahim abbia mercato a Madrid.

se trovasse continuità come punta la sua dimensione potrebbe essere una squadra da UEL

gli voglio bene
Ma fisicamente soffre troppo
Spero mi smentisca Passando in doppia cifra

Reaction score
1,123
Secondo quanto riportato dalla Spagna, il riscatto di Diaz da parte del Milan è ancora in dubbio. Il Real aspetta ed osserva ma i Blancos, se il Milan non dovesse riscattare il giocatore, riprenderebbero volentieri lo spagnolo per dargli nuove possibilità.
Brahim è un campione e come normale che sia il Real ci pensa per il futuro. Mi auguro possa restare qua, è indubbiamente più forte della giraffa belga e del Maradona ex bordeaux

Reaction score
2,633
Secondo quanto riportato dalla Spagna, il riscatto di Diaz da parte del Milan è ancora in dubbio. Il Real aspetta ed osserva ma i Blancos, se il Milan non dovesse riscattare il giocatore, riprenderebbero volentieri lo spagnolo per dargli nuove possibilità.
Se il Milan non dovesse riscattare Diaz, il giocatore tornerà al Real, questo è poco ma sicuro

Reaction score
4,119
Va preso un sostituto che costi meno di 20 milioni: chi proponi? Non è polemico eh, vorrei capire chi potrebbe arrivare.
Anche perchè non credo resuscitino Adli, o magari mi sbaglio.
Con 20 milioni prendo un centrocampista e gioco con cdk a destra e un mediano sulla trequarti. Se poi vuoi giocare super offensivo (spero di no) con Cdk in mezzo (Adli e pobega riserva) allora prendo uno a destra.

BRAHIM al 100% non viene riscattato secondo me. Perché 20 per una riserva è sempre sbagliato spenderli. I soldi van spesi in nuovi titolari se vuoi crescere di livello. Come riserva van bene investimenti in prestito, fantasiosi ecc ma 20
Milioni è tanta roba e non puoi permettertelo

Reaction score
1,221
E cosa dovrebbe farsene il Real, di grazia? a me non dispiace ma spenderei FOOOORSE la metà di quei 20 milioni per riscattarlo.

Reaction score
36,750
Quando gioca bene lo rivogliono, quando gioca male non lo vuole nemmeno sua madre.
Bello fare il giornalista sportivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto