Il PSG vuole Kessie a gennaio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

singer

Junior Member
Reaction score
477
Sinceramente non mi dispererei se andasse via: è un buon giocatore, ma finora non ha dimostrato d'essere un campione.
C'è da dire però che con il modo di giocare che ha questa squadra è difficile dimostrare d'esserlo.

Reaction score
1,245
Non saprei, mai visto fare niente di eccezionale, mi dispiacerebbe per le potenzialità, ma questo al momento sbaglia i passaggi più elementari, davanti alla porta la prende una volta su dieci, mi sembra tanto fisico e poca sostanza, poi magari con il tempo chissà, ma al momento boh, poi ovviamente è difficile giudicare giocatori in una squadra che fatica, ma i campioni giocano sempre da campioni.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,513
Come riporta l'edizione inglese di Sky Sport il PSG vuole Frank Kessie per il mercato di gennaio.
I parigini sarebbero attualmente in corsa per il centrocampista e avrebbero la speranza di acquistarlo.

Proprio ieri si erano diffuse voci dall'Italia sulla volontà di Leonardo di sacrificare l'ivoriano sul mercato, ora arriva una prima conferma internazionale sull'interesse di squadre importanti.
Da vendere. Questo è uno che il salto di qualità non lo farà mai. Meglio venderlo, incassando e reinvestendo.

Reaction score
654
Bah io riuscissimo a venderlo anche a 50 milioni con la certezza di poter prendere Barella a 35 o Magari Rabiot lo venderei. Con 50 milioni potenzialmente puoi prendere Barella+Tonali...

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
riassumo:

1) Kessiè è un brocco scarpone, i fessi francesi lo vogliono, vendiamoglielo a peso d'oro che tanto non ce ne facciamo nulla, tanto come Kessie ne troviamo in giro a strafottere. E comunque anche se facciamo 30 milioni di plusvalenza Mirabelli è comunque un *********. Non è lui bravo, sono i francesi che amano buttare via i soldi.

2) La notizia è una bufala, nel campionato francese di Kessie ce ne sono ad ogni piè sospinto.

Nils

Bannato
Reaction score
28
riassumo:

1) Kessiè è un brocco scarpone, i fessi francesi lo vogliono, vendiamoglielo a peso d'oro che tanto non ce ne facciamo nulla, tanto come Kessie ne troviamo in giro a strafottere. E comunque anche se facciamo 30 milioni di plusvalenza Mirabelli è comunque un *********. Non è lui bravo, sono i francesi che amano buttare via i soldi.

2) La notizia è una bufala, nel campionato francese di Kessie ce ne sono ad ogni piè sospinto.

Quoto tè solo perchè hai fatto un riassunto dei commenti,

Se non erro Kessie era in prestito per due anni, quest'anno abbiamo l'obbligo di riscatto a 30 M, siamo certi di volerli spendere?
io quei 30 M li dirotterei su altro

odasensei

New member
Reaction score
5
Quoto tè solo perchè hai fatto un riassunto dei commenti,

Se non erro Kessie era in prestito per due anni, quest'anno abbiamo l'obbligo di riscatto a 30 M, siamo certi di volerli spendere?
io quei 30 M li dirotterei su altro

Perchè Kessie è un giocatore che rivendi ad almeno 40 milioni anche il giorno dopo averlo riscattato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto