Il PSG vuole Kessie a gennaio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,259
Come riporta l'edizione inglese di Sky Sport il PSG vuole Frank Kessie per il mercato di gennaio.
I parigini sarebbero attualmente in corsa per il centrocampista e avrebbero la speranza di acquistarlo.

Proprio ieri si erano diffuse voci dall'Italia sulla volontà di Leonardo di sacrificare l'ivoriano sul mercato, ora arriva una prima conferma internazionale sull'interesse di squadre importanti.

Per me non è incedibile se l'offerta fosse elevata. Chiaramente andrebbe rimpiazzato.
Ma di solito a noi offrono noccioline.

Reaction score
2,748
Come riporta l'edizione inglese di Sky Sport il PSG vuole Frank Kessie per il mercato di gennaio.
I parigini sarebbero attualmente in corsa per il centrocampista e avrebbero la speranza di acquistarlo.

Proprio ieri si erano diffuse voci dall'Italia sulla volontà di Leonardo di sacrificare l'ivoriano sul mercato, ora arriva una prima conferma internazionale sull'interesse di squadre importanti.

Fisico strabordante, ma ancora indisciplinato tatticamente e parecchio rozzo con i piedi: sbaglia molti passaggi e controlli in corsa, a volte fuori posizione. Le potenzialità sono evidenti, tali da dover pesare attentamente una futura cessione, ma se arrivasse un'offerta tale da poter reinvestire la cifra nel ben più completo Ndombele e avanzassero ancora per coprire un ulteriore tassello (Tonali), lo cederei si.

Igor91

Member
Reaction score
367
Kessie non mi fa impazzire attualmente... ma potenzialmente è un top assoluto.
Se trovasse un allenatore first class, un Guardiola per dirne uno a caso, diventerebbe meglio del miglior Essien (sempre per citarne un'altro a caso... :D ).

Io non lo cederei a nessun prezzo... sacrificherei altri ma non lui.

Reaction score
12,818

Se la cosa fosse vera, ripeto SE, trovo interessante che tanti utenti lo cederebbero tranquillamente.

Il PSG, la squadra piu' ricca al mondo, che potrebbe prendere chi desidera, vuole il nostro centrocampista titolare, ed invece di dire "no", diciamo: "prego vada pure", ad un 21 enne!!!!

E' proprio vero che l'erba del vicino è sempre più verde.

Ad ogni modo, credo voglia solo l'aumentino, troppe voci ultimamente su Kessie...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,525
No , mi riferivo al fatto che la presunta cessione di kessie a gennaio sarebbe uno dei motivi di scontro tra gattuso e leo.
Notizia riportata ieri su sportitalia.

E ci credo, gli vuole togliere l'unico giocatore fisico che ha.
Leonardo ha capito che non dobbiamo giocare a calcio a 5?

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Se la cosa fosse vera, ripeto SE, trovo interessante che tanti utenti lo cederebbero tranquillamente.

Il PSG, la squadra piu' ricca al mondo, che potrebbe prendere chi desidera, vuole il nostro centrocampista titolare, ed invece di dire "no", diciamo: "prego vada pure", ad un 21 enne!!!!

E' proprio vero che l'erba del vicino è sempre più verde.

Ad ogni modo, credo voglia solo l'aumentino, troppe voci ultimamente su Kessie...

basta vedere le partite. Ne fa 1 buona su 10. Con i piedi è uno scandalo ma la cosa preoccupante è che non è migliorato in nulla, da un anno a questa parte.

Reaction score
1,249

Ma magari, è da quando l'abbiamo preso che dico che è il solito miracolato di Gasperini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto