Il PSG vuole Bonucci, ma il Milan....

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,684
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 16 giugno 2018, il PSG fa sul serio per Bonucci. I francesi cercano un difensore e vogliono il capitano rossonero. Ma il Milan, che non vuole cederlo, alza il muro. Il PSG però non molla e vuole riprovarci, soprattutto se il Milan resterà fuori dall'Europa. Ci potrebbe essere uno scambio di giocatori. Al Milan piace Cavani ma, in ogni caso, i dirigenti rossonero non hanno intenzione di privarsi di Bonucci.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 16 giugno 2018, il PSG fa sul serio per Bonucci. I francesi cercano un difensore e vogliono il capitano rossonero. Ma il Milan, che non vuole cederlo, alza il muro.

Certo che se io fossi Bonucci scapperei di corsa da questo Milan, soprattutto se mi chiamasse una squadra come il PSG. Non so davvero perchè non vada in una squadra del genere e rimanga ancora da noi, davvero mi stupisco. E non è sicuramente lo stipendio, perchè sono sicuro che il PSG gliene darebbe almeno 10 di milioni all'anno. Potrebbe essere per il problema del figlio, ma da quello che si sa ora sta meglio. Boh, non ci capisco niente.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 16 giugno 2018, il PSG fa sul serio per Bonucci. I francesi cercano un difensore e vogliono il capitano rossonero. Ma il Milan, che non vuole cederlo, alza il muro.

La questione è abbastanza semplice, se si punta realmente a raggiungere i vertici in Europa va benissimo mantenere in organico i 28 M complessivi d'ingaggio per un portiere e un difensore,
se invece la situazione è quella che ci prospettano attualmente i media è buon senso cedere entrambi e sostituirli con Reina e Musacchio, andando magari a operare in quei 3/4 ruoli palesemente scoperti.

Reaction score
716
Certo che se io fossi Bonucci scapperei di corsa da questo Milan, soprattutto se mi chiamasse una squadra come il PSG. Non so davvero perchè non vada in una squadra del genere e rimanga ancora da noi, davvero mi stupisco. E non è sicuramente lo stipendio, perchè sono sicuro che il PSG gliene darebbe almeno 10 di milioni all'anno. Potrebbe essere per il problema del figlio, ma da quello che si sa ora sta meglio. Boh, non ci capisco niente.

Se voleva andare in una squadra vincente da subito lo avrebbe potuto fare già la scorsa estate. Ci sono giocatori a cui non interessa vincere facile, ci sono giocatori che amano le sfide e se te ne scappi dopo una stagione, la sfida è malamente persa. Per fortuna ci sono giocatori ambiziosi e determinati.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Se voleva andare in una squadra vincente da subito lo avrebbe potuto fare già la scorsa estate. Ci sono giocatori a cui non interessa vincere facile, ci sono giocatori che amano le sfide e se te ne scappi dopo una stagione, la sfida è malamente persa. Per fortuna ci sono giocatori ambiziosi e determinati.

Io non capisco come qualcuno sia pronto a scaricarlo, o ancora non lo apprezzi. Passi per l'opinione tecnica soggettiva, ma lo spirito, la personalità, il carisma?
Bonucci è l'unico giocatore degli ultimi 5 o 6 anni di Milan che avrebbe potuto degnamente far parte degli squadroni del passato, e mi piange il cuore vederlo imprigionato in questo marasma, nonostante il lauto stipendio che percepisce a fine mese.

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
Io non capisco come qualcuno sia pronto a scaricarlo, o ancora non lo apprezzi. Passi per l'opinione tecnica soggettiva, ma lo spirito, la personalità, il carisma?
Bonucci è l'unico giocatore degli ultimi 5 o 6 anni di Milan che avrebbe potuto degnamente far parte degli squadroni del passato, e mi piange il cuore vederlo imprigionato in questo marasma, nonostante il lauto stipendio che percepisce a fine mese.

Se penso a Nesta o a Thiago... o a Stam (non scomodando rispettosamente i due Capitani storici) un certo gap personalmente lo rilevo. Bonucci ha qualità e carisma, carenze difensive acclarate, 31 anni ed un ingaggio monstre. In un altro contesto societario e con un'altra disponibilità economica il dubbio non si porrebbe... ma se per suturare le lampanti falle tecniche dell'organico attuale si arrivasse al suo "sacrificio", personalmente non mi straccerei le vesti...

Alto