io penso ancora che siano tutte chiachiere.
il rinnovo, origi e renato credo siano già fatti, lo sappiamo che i nostri a comunicazione fanno letteralmente defecare, un mix di sbruffonaggine, dabbenaggine e menefreghismo verso i tifosi impareggiabile.
maldini parla solo quando si vince o quando ha bisogno dell'appoggio dei tifosi per i suoi comodi, per il resto a lui di noi non è mai fregato un kaiser.
quindi rimango tranquillo perchè se non fosse così torno in trincea contro tutti come negli ultimi anni berlusconiani.
se salta solo 1 dei 3 tasselli sopra sbiello, e anche se provano a lasciar bremer all'inter senza prenderne uno migliore.
Secondo te è tutto fatto e i nostri pur vedendo il polverone delle ultime ore non dicono niente? Mi sembra troppo perfino per loro.
La storiella che Maldini è in ufficio tutti i giorni vale poco. Fino al 30 giugno è pagato per essere lì, quindi...
Anche le dichiarazioni di Cardinale lasciano il tempo che trovano a questo punto. D'altronde abbiamo visto dai fatti di Elliott quanto gli interessino i tifosi... Se alla fine della storia non trova l'incastro giusto con Maldini lo saluta e dei tifosi se ne frega.
Per me vedendo che il mercato è letteralmente piantato senza un mezzo annuncio che sia uno è proprio il contrario, non c'è accordo. Pure Origi adesso han cominciato a dire che arriva mercoledì, ma poi a slittare fa presto...
Trovo veramente incomprensibile arrivare al 18 giugno in queste condizioni. Non mi stupirei se in queste ore Gazidis stesse parlando col Rangnick si turno per il ruolo di DS/DT oppure se Cardinale stesso si stia preparando a pescare un uomo dal Tolosa.
Di certo finora l'inizio di RedBird è pessimo e rischia di diventare disastroso a brevissimo.