Il PSG irrompe su Renato Sanches

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malos

Senior Member
Reaction score
4,243
vero,però sarà il futuro proprietario,e sa benissimo che il non rinnovo di Paolo sarebbe un colpo di zappa sui piedi clamoroso
Intanto a questi che comandano ora non frega niente, han fatto fallire stati figurarsi quanto se la fanno sotto.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
si preparino alle battaglie,tutto ciò che hanno costruito ,distrutto in un attimo.
Battaglie de che? A Pallotta a Roma gliene hanno dette di tutti i colori. Risultato? Ha smesso di venire a Roma e ha continuato a fare quello che voleva da Boston vendendo il club solo quando ha ricevuto l'offerta che voleva lui... Cardinale eventualmente farà la stessa cosa.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
510
io penso ancora che siano tutte chiachiere.
il rinnovo, origi e renato credo siano già fatti, lo sappiamo che i nostri a comunicazione fanno letteralmente defecare, un mix di sbruffonaggine, dabbenaggine e menefreghismo verso i tifosi impareggiabile.
maldini parla solo quando si vince o quando ha bisogno dell'appoggio dei tifosi per i suoi comodi, per il resto a lui di noi non è mai fregato un kaiser.
quindi rimango tranquillo perchè se non fosse così torno in trincea contro tutti come negli ultimi anni berlusconiani.
se salta solo 1 dei 3 tasselli sopra sbiello, e anche se provano a lasciar bremer all'inter senza prenderne uno migliore.
Come comunicazione valiamo meno di 0..proprio imbarazzanti..Maldini non so se gli frega o meno dei tifosi però metto la mano sul fuoco sul suo amore per il Milan..detto questo spero che risolvano a breve questa situazione perché veramente sembriamo ridicoli

Reaction score
10,789
"Cardinale" o semplicemente il parroco di un borgo?Ai posteri l'ardua sentenza,io intanto per portarmi avanti l'ho rinominato Cardellino.

malos

Senior Member
Reaction score
4,243
Ahahahah già me lo vedo i servi che danno la colpa a Maldini, hanno già iniziato, senza vergogna.

Reaction score
4,882
Anche Di Marzio conferma il possibile inserimento del PSG, additando come cause il nuovo DS Campos, come già riportato, ed i ritardi nella situazione rinnovi del Milan.

Reaction score
4,882
Secondo quanto riportato da Le 10 Sports, il PSG sarebbe piombato su Renato Sanches, da tempo dato in orbita Milan. Il club parigino avrebbe già avviato i contatti con l'entourage del giocatore portoghese, ed avrebbe pronta un'offerta da 30 milioni per il Lille.

Sempre Le 10 Sport: Il Milan ha offerto per Sanches 15 milioni, la richiesta del Lille è 30. Ribadito ancora una volta l'inserimento del PSG, che avrebbe preso di mira il centrocampista portoghese anche per il nuovo DS Campos, che in passato ha lavorato al Lille.

Anche Di Marzio conferma il possibile inserimento del PSG, additando come cause il nuovo DS Campos, come già riportato, ed i ritardi nella situazione rinnovi del Milan.
.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,392
O forse il fatto che questi di Redpill non mettono un euro, visto che devono chiedere il prestito (a Elliott).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto