Il PSG irrompe su Renato Sanches

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,898
Capisco, ma sarebbe una roba oscena la dipartita di Maldini per le ragioni note. Sarebbe la certificazione di un progetto completamente fallimentare, senza alcun obiettivo concreto se non quello di far monetizzare questi americani.
Certo che hai ragione. Io continuerò come sto facendo da qualche anno.
Guardo le partite. Gioisco quando si vince. Vado in depressione quando si perde.
Ma soldi per loro 0 a parte la maglia ogni anno per mio figlio.
Quella cosa e sacra. Non posso non comprarli la maglia originale ogni anno.
Però mi fermerò li.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,392
Certo che hai ragione. Io continuerò come sto facendo da qualche anno.
Guardo le partite. Gioisco quando si vince. Vado in depressione quando si perde.
Ma soldi per loro 0 a parte la maglia ogni anno per mio figlio.
Quella cosa e sacra. Non posso non comprarli la maglia originale ogni anno.
Però mi fermerò li.
Io temo uno scenario quasi apocalittico senza Maldini, anche per questo eviterei di seguire per un po'... per me senza Maldini Gazidis cede tutti i giocatori difficili da rinnovare, ossia Bennacer e Leao sicuramente saranno ceduti e si farà mercato con le cessioni. All'Arsenal già lo ha fatto, vendeva anche due o tre giocatori fondamentali per finanziare la campagna acquisti.
Ammettendo che Maldini e Massara stiano al lavoro davvero e siano realmente operativi come si sostiene, come mai arrivano solo brutte notizie dal mercato? Siamo proprio sicuri che siano loro due a condurre le trattative e non sia Gazidis in questo momento a far tutto o quasi? A me viene anche sto dubbio... da una decina di giorni solo brutte notizie o comunque notizie poco rassicuranti. Questa di Renato Sanches è solo l'ultima.

Reaction score
21,539
Io temo uno scenario quasi apocalittico senza Maldini, anche per questo eviterei di seguire per un po'... per me senza Maldini Gazidis cede tutti i giocatori difficili da rinnovare, ossia Bennacer e Leao sicuramente saranno ceduti e si farà mercato con le cessioni. All'Arsenal già lo ha fatto, vendeva anche due o tre giocatori fondamentali per finanziare la campagna acquisti.
Ammettendo che Maldini e Massara stiano al lavoro davvero e siano realmente operativi come si sostiene, come mai arrivano solo brutte notizie dal mercato? Siamo proprio sicuri che siano loro due a condurre le trattative e non sia Gazidis in questo momento a far tutto o quasi? A me viene anche sto dubbio... da una decina di giorni solo brutte notizie o comunque notizie poco rassicuranti. Questa di Renato Sanches è solo l'ultima.

Anche Hernandez che è molto legato a Maldini.
Alla prima offerta potrebbe lasciarci anche lui.

Occhio che poi scatta il domino.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,392
Anche Hernandez che è molto legato a Maldini.
Alla prima offerta potrebbe lasciarci anche lui.

Occhio che poi scatta il domino.
Sì perchè la politica all'Arsenal era quella. Ha venduto Fabregas, Nasri, Clichy, Ebouè nella stessa sessione... e non è l'unico esempio. I giocatori ceduti erano sempre quelli con valutazioni di mercato alte. E poi nomi come Botman e Sanches mi paiono già troppo noti per la politica di Gazidis e guardacaso ora che Maldini e Massara hanno le mani legate questi obiettivi rischiano di svanire, persino Sanches che era praticamente certo.

Reaction score
14,301
io penso ancora che siano tutte chiachiere.
il rinnovo, origi e renato credo siano già fatti, lo sappiamo che i nostri a comunicazione fanno letteralmente defecare, un mix di sbruffonaggine, dabbenaggine e menefreghismo verso i tifosi impareggiabile.
maldini parla solo quando si vince o quando ha bisogno dell'appoggio dei tifosi per i suoi comodi, per il resto a lui di noi non è mai fregato un kaiser.
quindi rimango tranquillo perchè se non fosse così torno in trincea contro tutti come negli ultimi anni berlusconiani.
se salta solo 1 dei 3 tasselli sopra sbiello, e anche se provano a lasciar bremer all'inter senza prenderne uno migliore.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
Secondo quanto riportato da Le 10 Sports, il PSG sarebbe piombato su Renato Sanches, da tempo dato in orbita Milan. Il club parigino avrebbe già avviato i contatti con l'entourage del giocatore portoghese, ed avrebbe pronta un'offerta da 30 milioni per il Lille.

Psg: "Che prezzo fate per Sanches ?"

Lille: "15"

Psg: "Possiamo darvi 30"

Lille: "WTF"

Reaction score
4,297
Sì perchè la politica all'Arsenal era quella. Ha venduto Fabregas, Nasri, Clichy, Ebouè nella stessa sessione... e non è l'unico esempio. I giocatori ceduti erano sempre quelli con valutazioni di mercato alte. E poi nomi come Botman e Sanches mi paiono già troppo noti per la politica di Gazidis e guardacaso ora che Maldini e Massara hanno le mani legate questi obiettivi rischiano di svanire, persino Sanches che era praticamente certo.
nella famosa intervista di maldini sembrava che botman fosse gia bello che andato, quello certo sembrava origi

Reaction score
3,830
com'è che quando ci doveva comprare Investcorp tutti i media piu o meno concordavano che ci sarebbe stato un gran mercato e ora invece tutti piu o meno concordano che sarà un mercato triste?

gomblotto dei giornali? certo certo...avevano simpatico AlArdhi e hanno sulle palle Cardinale..cosi tanto per..

questo tizio lo ha già preso per il cu.. anche Commisso...queste non sono cose da sottovalutare..non siate creduloni

è come quando Zhang senior disse che non conosceva Yonghong e manco lo salutò...non c'entra ne il rosicare ne altre minchiate...se era Jack Ma non l'avrebbe mai detto

a me sto tizio ha convinto poco fin da subito e ora ancora meno...non capisco l'entusiasmo di molti per 2 parole da affabulatore..

parleranno i fatti..spero mi smentiscano

ma comunque non è normale che è fatta per un acquirente (serio..con 45 anni di attività seria e riconosciuta) e poi di colpo da un giorno all'altro sparisce e arriva uccello rosso...fondo minuscolo rispetto agli altri 2 (Elliott e Investcorp)

agli altri succede?? non mi pare

non è che all'inter era tutto fatto per Suning e poi di colpo è arrivato dal nulla un altro

non mi pare che alla fiorentina e4ra tutto fatto per Commisso con tanto di tweet ufficiali e poi di colpo è arrivato un altro

a noi è già la seconda volta...sta cosa è ridicola e io sono parecchio nauseato di questa storia

ps: e se Paolo resta nel caso ci sarà davvero lo scempio che si preannuncia ne avrò anche per lui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto