Il piano di Agnelli: sacrificare Dybala per Mbappé. I dettagli

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,421
Il punto è che Repubblica sostiene che la trattativa si potrebbe fare perché il Psg sarebbe costretto a vendere per motivi politici. È chiaro che senza questa condizione dai francesi non ci compri nemmeno i magazzinieri.
Qualora dovesse vendere qualcuno di certo non si priverà dei suoi fuoriclasse più importanti. Poi l’inchiesta di football leaks mi pare sia stata già insabbiata. PSG e City hanno possibilità economiche infinite, figurati se si faranno infinocchiare da quei 4 burocrati di Nyon.

Reaction score
14,301
gli juventini che postano queste robe solo per fare i gradassi e a modo loro far rosicare, sono veramente il massimo :facepalm:
A parte che l'operazione Ronaldo è un'operazione completamente diversa da quella di Mbappè. Il francese oggi come oggi è in prestito al PSG che quest'anno dovrà riscattare. Quindi lo riscattano e lo vendono? :asd: Senza contare che anche ammettendo che lo vendano, ci sarà la fila, soprattutto il Real Madrid che ha la possibilità di spendere tanti tanti soldi, non avendo fatto mercato praticamente in questi anni e necessita di una stella da mettere nella rosa per sostituire cr7.
Detto questo per prenderlo ci vorranno non meno di 200 mln, ed un ingaggio di almeno 20/30 mln.
La juve per prendere CR7 ha dovuto cedere Higuain ed ancora non basta, dato che hanno il bilancio in rosso.
Piuttosto che pensare a Mbappe credo che penseranno al prossimo da cedere.

higuain :):):)

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Secondo Repubblica la Juventus starebbe studiando un altro grandissimo colpo per giugno: Kylian Mbappé. Andrea Agnelli sarebbe letteralmente pazzo della stella 20enne francese e lo riterrebbe il “Ronaldo del futuro”, ossia un giocatore capace di prendere appieno l’eredità di CR7 sul campo e fuori, dal punto di vista del marketing dopo l’addio del portoghese.
Un affare che, escluso l’esborso economico (si tratterebbe di un investimento su più anni di quasi 500 milioni di euro tra cartellino e ingaggio pluriennale, ma che non spaventerebbe il club bianconero), sarebbe meno complesso di quel che sembra in quanto Mbappé non è assistito da nessun super-procuratore e il Psg dovrà probabilmente fare una cessione “politica” in seguito ai guai emersi dal Football Leaks inerenti alla UEFA e al FPF.
Inoltre la Juve ha anche un asset che ritiene sacrificabile: Paulo Dybala, la cui cessione potrebbe rendere un po’ meno pesante l’esborso per il francese; sempre secondo Repubblica a osservare la situazione di Dybala ci sarebbe nientemeno che l’Inter, con Marotta in agguato per tentare l’occasione.

Sì vabbé

Reaction score
1,216
Secondo Repubblica la Juventus starebbe studiando un altro grandissimo colpo per giugno: Kylian Mbappé. Andrea Agnelli sarebbe letteralmente pazzo della stella 20enne francese e lo riterrebbe il “Ronaldo del futuro”, ossia un giocatore capace di prendere appieno l’eredità di CR7 sul campo e fuori, dal punto di vista del marketing dopo l’addio del portoghese.
Un affare che, escluso l’esborso economico (si tratterebbe di un investimento su più anni di quasi 500 milioni di euro tra cartellino e ingaggio pluriennale, ma che non spaventerebbe il club bianconero), sarebbe meno complesso di quel che sembra in quanto Mbappé non è assistito da nessun super-procuratore e il Psg dovrà probabilmente fare una cessione “politica” in seguito ai guai emersi dal Football Leaks inerenti alla UEFA e al FPF.
Inoltre la Juve ha anche un asset che ritiene sacrificabile: Paulo Dybala, la cui cessione potrebbe rendere un po’ meno pesante l’esborso per il francese; sempre secondo Repubblica a osservare la situazione di Dybala ci sarebbe nientemeno che l’Inter, con Marotta in agguato per tentare l’occasione.

Ecco vediamo non cascarci e risolvergli anche il problema Dybala.

fra29

New member
Reaction score
28
se va be.....

adesso che han preso CR7 a fine carriera pensano di esser diventati il real madrid?

questi giocatori alla juve non ci vanno, se si spostano vanno in spagna anche perchè entrambe devono rinnovare i cicli.

capirai se la juve ha l'appeal e la forza economica per questo qui

nemmeno il Real è riuscito a portare via Mbappe.
Il PSG è inattaccabile..

Dominae

New member
Reaction score
1
Io per questi qua ormai credo a tutto. Alla Juventus negli ultimi anni si sono allineate una tale serie di scu.late cosmiche (l'ultima Ronaldo preso a soli 100 milioni con le altre big fuori gioco per gentlemen agreement) che non mi sorprenderebbe se Mbappé volesse andare solo a Torino perché conquistato dal Museo Egizio e dai gianduiotti.

Parla Mbappè: "Ho scelto Torino perché mi parlavano sempre del Tamango e di Via Roveda" :asd:

(solo chi è di Torino può capire)

Dominae

New member
Reaction score
1
Comunque idea quasi impossibile, anche se Paratici nelle ultime due interviste non chiude totalmente la porta.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Comunque idea quasi impossibile, anche se Paratici nelle ultime due interviste non chiude totalmente la porta.

Ormai Paratici dopo il colpo CR7 si sente il nuovo messia del mercato e straparla fin troppo...lo aspetto al varco.....ci sarà da ridere...

Dominae

New member
Reaction score
1
Ormai Paratici dopo il colpo CR7 si sente il nuovo messia del mercato e straparla fin troppo...lo aspetto al varco.....ci sarà da ridere...

Paratici è uno che non ha mai parlato ma ha sempre lavorato nell'ombra, visto che era Marotta l'uomo media della dirigenza. Ora che Marotta non c'è più gli tocca farsi intervistare. Su Mbappè ha detto che "è un'ipotesi molto fantasiosa; La fantasia aiuta, ma è comunque un nome molto difficile." Non mi sembra un atteggiamento da messia.
Paratici e straparlare sono due cose che non stanno assieme.

Alto