Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il peggior scenario possibile per me sarebbe cosi ..
con la serie A attualequesta squadra cosi può lottare per i primi 3 posti, mi piacerebbe più un 4-3-3 con taarabt e elsha esterni, e se ci sono soldi da investire un centrocampistya di qualità è indispensabile
Pippo è e rimarrà un idolo qualsiasi cosa accada.
Abbiamo capito l'andazzo e sappiamo che sarà uno yes man, ma la colpa è della società e lui fa bene a sfruttare l'occasione.
Seedorf ha provato a cambiare le cose ed è stato fatto fuori.
Come dico da settembre 2013 siamo il cleb più malcostruito al mondo. Non si è mai vista una confusione del genere, in nessun sport e in nessuna squadra.
Il colpevole principale per me rimane Galliani.
Al di là di disquisizioni tecniche, Torres è comunque in orbita Serie A. Le notizie uscite fino ad ora su siti e giornali è che il Chelsea lo cederebbe a titolo definitivo, ma è disponibile a darlo via in prestito con diritto di riscatto. Fino ad ora è stato accostato all'Inter, però sarebbe la tipica occasione last minute di Galliani. Oltretutto Torres già in passato è stato più volte vicino al Milan e lui stesso non ha mai fatto mistero di gradire il nostro club.
Non lo ritengo insomma fantamercato.
Ce l'abbiamo già uno che da le piste a Torres..E' Balotelli!Quella non mi sembra una formazione impossibile!!Se solo non cedessero Balo e DeSci....Mannaggia che società di delinquenti che abbiamo
Al di là di disquisizioni tecniche, Torres è comunque in orbita Serie A. Le notizie uscite fino ad ora su siti e giornali è che il Chelsea lo cederebbe a titolo definitivo, ma è disponibile a darlo via in prestito con diritto di riscatto. Fino ad ora è stato accostato all'Inter, però sarebbe la tipica occasione last minute di Galliani. Oltretutto Torres già in passato è stato più volte vicino al Milan e lui stesso non ha mai fatto mistero di gradire il nostro club.
Non lo ritengo insomma fantamercato.
Io so solo che il 26 Maggio 2005 credevo non sarebbe mai stato sorpassato come peggior giorno da Milanista, ma negli ultimi 2-3 giorni me ne sto dimenticando.