Il Nuovo Milan fa già paura?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,971
Reaction score
22,123
Fatti un giro sul forum dei gobbi (vengono anche a rosicare qui). Martinez è vecchio ed è scarso, Ibra è bollito, Kondogbia è peggio di Muntari. Per loro comunque non arriva nessuno dei 3. :muhahah:
Inoltre i soldi Bee provengono da spaccio, scambio di esseri umani, trapianti di organi e simili. :muhahah:

...niente da dire, comunque vada il solo fatto di leggere certi commenti di rubentini è già una soddisfazione. :muhahah:
`
`
 

Sanchez

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
517
Reaction score
1
Fa paura e terrore, si, ma a noi poveri tifosi presi in giro e umiliati :facepalm:

Non esiste più il Milan, non esiste più nulla ... :omfg:
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
20,122
Reaction score
10,767
Pochi giorni fa avevo scritto: "ancora l'unica ufficialità è quella di Ely".


.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto