Il numero 10 della prossima stagione

Reaction score
214
Andrè Silva ha scelto la maglia numero 9. Per quale motivo un giocatore che si fa chiamare "andresilva10" sui social, e che ha giocato l'ultima stagione col numero 10 (che tra l'altro è libero in questo momento al milan), dovrebbe prendere la maglia numero 9? Unico possibile motivo: è già stata promessa a qualcun altro, probabilmente più forte e mediatico del giovane portoghese, per tornare a far sognare i tifosi . Chi pensate che sarà il numero 10 della prossima stagione?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Sarà la maglia di Diego Costa, annunciato ad agosto.

Reaction score
1,959
Lo volevo aprire anche io una discussione per la 10...

È chiaro che Silva con la 9 è un segnale che ci sarà un altro acquisto in attacco.

Io spero in Belotti con tutti gli scarti che abbiamo come contropartite, altrimenti James

C

Crox93

Guest
Io credo saranno tre le opzioni: Diego Costa, James Rodriguez oppure un nome a sorpresa non ancora uscito.
Comunque credo e spero un Big.

V

vanbasten

Guest
Andrè Silva ha scelto la maglia numero 9. Per quale motivo un giocatore che si fa chiamare "andresilva10" sui social, e che ha giocato l'ultima stagione col numero 10 (che tra l'altro è libero in questo momento al milan), dovrebbe prendere la maglia numero 9? Unico possibile motivo: è già stata promessa a qualcun altro, probabilmente più forte e mediatico del giovane portoghese, per tornare a far sognare i tifosi . Chi pensate che sarà il numero 10 della prossima stagione?

potrebbe essere forsberg. Altri giocatori che costano piu di 40 milioni sono pura utopia al momento.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Vediamo ancora non è ufficiale che prenderà il 9, se prende il 9 penso finirà su Bonaventura la 10.

Alto