Il nigeriano non ha ucciso Pamela Mastropietro, secondo i giudici.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,529
Io l'avevo detto dal primo momento a chi mi stava intorno e aveva sentito la notizia originaria con me:

Vedrai che lei ha trovato questo spacciatore, andata in overdose e lui per paura l'ha fatta a pezzi e nascosta...ma non l'ha uccisa lui.

Chiamatemi Ispettore Gadget

Il problema è che ancora non si sa realmente la causa della morte. Ora, se tu trovi pezzi del corpo di sta ragazza in casa di sto qua, sangue e vestiti, l'accusa di omicidio ci sta tutta, anche solo omicidio colposo per avergli dato la droga, oppure concorso in omicidio, qualcosa di più grave dell'occultamento di cadavere ci sta sempre.

Il fatto che abbia lavato i pezzi del corpo con la candeggina e che alcune parti non si trovino poi è molto sospetto in tal senso.

Da quando in qua poi uno che ha paura si mette a squartare una tizia? Al massimo abbandoni il corpo e cavoli suoi

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
792
Il problema è che ancora non si sa realmente la causa della morte. Ora, se tu trovi pezzi del corpo di sta ragazza in casa di sto qua, sangue e vestiti, l'accusa di omicidio ci sta tutta, anche solo omicidio colposo per avergli dato la droga, oppure concorso in omicidio, qualcosa di più grave dell'occultamento di cadavere ci sta sempre.

Il fatto che abbia lavato i pezzi del corpo con la candeggina e che alcune parti non si trovino poi è molto sospetto in tal senso.

Da quando in qua poi uno che ha paura si mette a squartare una tizia? Al massimo abbandoni il corpo e cavoli suoi

Anche io lo penso, ma credo proprio non sia sano di mente, sai? ahah
Comunque non erano stati ritrovati in una strada di campagna i pezzi nel trolley? Io ero rimasto a questo.

PS: mi sono aggiornato ora...si dice sia stata uccisa a casa dell'uomo nigeriano...a questo punto mi viene da pensare abbiano/abbia consumato la droga in casa sua...poveretta
E lavare i pezzi di carne nascondendo cuore e viscere non può essere stato fatto per eludere controlli tossicologici?? Da questo punto di vista sono ignorante..

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,537
Il criminale traini non ha ucciso nessuno e sta in carcere

Il criminale oseghara non ha ucciso nessuno e sarà rimesso in libertà

Molto boldriniana come cosa

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Che la mafia nigeriana sia presente in Italia, si sa ormai da qualche mese, solo che ovviamente la cosa è stata fatta passare inosservata.

Reaction score
21
Il criminale traini non ha ucciso nessuno e sta in carcere

Il criminale oseghara non ha ucciso nessuno e sarà rimesso in libertà

Molto boldriniana come cosa

Lasciando perdere il nigeriano, pensi veramente sia ingiusto che Traini, psicopatico con una zanna di lupo tatuata in fronte, sia in carcere dopo che si è messo a sparare dalla sua auto per mezza giornata mettendo a rischio la vita di persone innocenti? Qui siamo veramente alla follia... Poi basta con sta Boldrini, è un'oca ignorante ok, ma c'è veramente bisogno di citarla in ogni fatto di cronaca che riguardi immigrati? Se poi hai la certezza che il nigeriano sia colpevole e sei a conoscenza di informazioni importanti puoi rivolgerti a qualunque caserma.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,529
Ho letto che forse è stata pure oggetto di stupro di gruppo. Hanno trovato tracce di sperma e saliva sui resti del corpo. Sta ragazza ha vissuto un film horror prima di morire