Il Napoli lascerà il campo in caso di insulti razzisti

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,993
Come riportato da Repubblica, il Napoli ha deciso: in caso di insulti e cori razzisti durante la partita con l'Atalante i Partenopei lasceranno il campo per protesta.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Come riportato da Repubblica, il Napoli ha deciso: in caso di insulti e cori razzisti durante la partita con l'Atalante i Partenopei lasceranno il campo per protesta.

Ridicoli, allora i milanisti che si prendono degli “ebrei“ o i palermitani che si prendono dei torroni fa piacere.

Discorso che potrebbe valere per tutti

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,993
Ridicoli, allora i milanisti che si prendono degli “ebrei“ o i palermitani che si prendono dei torroni fa piacere.

Discorso che potrebbe valere per tutti
Ebrei è un insulto solo per malati mentali, massimo rispetto per gli Ebrei. Palermo? Bisognerebbe essere orgogliosi di essere terroni

Reaction score
626
Vivo in provincia di Bergamo e la tifoseria atalantina è allucinante in fatto di razzismo e insulti, ma lasciare il campo? Mi sembra un tantino estremo.

Reaction score
6,076
I napoletani sono dei tragediatori (termini del sud per dire che fanno gli attori drammatici)
Sono sempre più ridicoli. Non so se mi fanno più pena o tenerezza

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Ebrei è un insulto solo per malati mentali, massimo rispetto per gli Ebrei. Palermo? Bisognerebbe essere orgogliosi di essere terroni

Condordo. il mio discorso era che allora ogni insulto varrebbe l'uscire dal campo. Quando i Bresciani si prendono dei suini dagli Atalantini ?

Il discorso potrebbe valere per tutti, non so se mi spiego.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,164
La domanda è... Ancelotti deciderà di lasciare il campo anche se è in vantaggio 1-2 gol? :fuma:

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,314

Se lasciano il campo mi auguro gli diano la sconfitta a tavolino per 3-0.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
Napoli e i napoletani sono sempre più ridicoli, pretendono immunità da qualunque critica o coro in nome della proclamata maestosità della loro città, però insultare Milano, Torino, Roma o Palermo è sempre possibile

Vittimisti e piagnoni nell'anima proprio

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,686

"Lavali, lavali, lavali col fuoco...." :muhahah: a me fa ridere, davvero i napoletani si indignano se i cafoni degli ultras avversari gli augurano che esploda il Vesuvio? :muhahah: come la multa alla Juve per il "m**daaaa" al portiere avversario sul rinvio dal fondo, o come la giornata bloccata per Astori...le classiche ipocrisie buoniste italiane, siamo gli americani d'Europa.