Il Napoli è campione d'Italia 2025. Conte è leggenda.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,997
conte è il migliore per la serie a
nei campionati stranieri invece vale meno
e nelle coppe internazionali non vale nulla

allenatore strano..non passerà mai alla storia del calcio

complimenti a lui e al napoli ma anche all'inter..che meritava piu del napoli a mio avviso

ma quando si vince o si perde per 1 punto una corsa di 38 partite diciamo che le parole meglio e peggio lasciano il tempo che trovano..
I complimenti ai prescritti anche no però eh...con un var a senso unico e tutti gli aiutini...non mi pare proprio il caso...

Andris

Senior Member
Reaction score
14,630
leotta: "ora de bruyne?"

adl: "dove vuoi che io festeggi il mio compleanno? bellissima donna"

porcone, dov'è selvaggia lucarelli quando serve

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,154
Conte ha capito una cosa fondamentale: la difesa, in serie A, è molto più importante dell'attacco
3 anni alla Juve, 2 all'Inter e 1 al Napoli: 6 volte la miglior difesa su 6 anni e 5 Scudetti vinti
Gli altri cercano il bel gioco, il fraseggio da dietro, il possesso palla, lui pensa a non prendere goal e fare i punti
Finchè non ci normalizziamo in difesa, lo Scudetto ce lo possiamo scordare: vincere campionati subendo 40/45 goal è praticamente impossibile.
Per capirci: il Napoli ha chiuso a 59 goal fatti. Noi siamo già a 59 e dobbiamo affrontare il Monza, quindi supereremo agevolmente le 60 marcature. Loro hanno subìto 27 goal, noi 43
lo diceva anche Capello quando ci allenava....addirittura nel 1994 segnammo 36 gol subendone 15....tante partite finivano 1-0....con i 3 punti a partita questa tattica ha meno logica....però piuttosto che perdere....(quest'anno 11 sconfitte con 43 gol subiti)

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,843
Si però non dimentichiajo che questo scudetto è anche merito suo...
Picsart_24-06-20_18-47-03-355.jpg