Il Napoli agli ottavi di CL con due giornate d'anticipo e record di gol

Reaction score
2,986
Il Napoli stacca il pass per gli ottavi dopo aver strapazzato tutti nelle prime 4 giornate collezionando 12 punti e ben 17 gol. Per il primo posto del girone dipenderà da cosa farà il Liverpool.
Il Napoli incomincia a farmi paura per lo scudetto. Sembrano viaggiare al doppio rispetto a noi al momento...

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,458
Vabene ingeniere Swaitek, però non parliamo del City o Bayern che è normalità asfaltare le squadre.. anzi quando il CIty e PSG afaltano tutti nei gironi "sono mostruosi" se è il Napoli "beh giorone scarso". Ai nastri di partenza il Napoli era dato in lizza per il secondo posto con l'Ajax.. Ajax che da qualche anno fa abbastanza bene in Champions. Il Liverpool è scarso ora okay ma sono i finalisti della scorsa CL.
Il Napoli quest'anno ha fatto 17 gol e mancano ancora due giornate.. sono stati mostruosi in tutte e le 4 partite.
Niente da dire.
Attenzione, ogni anno c'è sempre quella cenerentola in Champions che arriva in fondo. In certi versi questo Napoli ricorda il BVB del 2013 vedo molte similitudini
no non volevo togliere nulla al Napoli che sembra mostruoso al momento (anche se secondo me infine siamo allo stesso livello).
Dico che Napoli e Milan ai nastri di partenza dovevano fare la corsa per il secondo posto, loro ci sono riusciti ampiamente , noi non lo sappiamo ancora.
Più che girarmi le balle per le sconfitte col Chelsea mi girano per il pareggio col Salisburgo.

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
Il Napoli stacca il pass per gli ottavi dopo aver strapazzato tutti nelle prime 4 giornate collezionando 12 punti e ben 17 gol. Per il primo posto del girone dipenderà da cosa farà il Liverpool.
Complimenti a loro, bravi bravi davvero.
Noto con piacere che qualcuno già lì dà in finale di Champion's e vincitori dello scudetto, magari sono io che ho problemi di memoria a lungo termine, ma mi sembra che recentemente li abbiamo presi a pallonate a SanSiro. Evidentemente è stato un caso??‍♂️

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,198
Complimenti a loro, bravi bravi davvero.
Noto con piacere che qualcuno già lì dà in finale di Champion's e vincitori dello scudetto, magari sono io che ho problemi di memoria a lungo termine, ma mi sembra che recentemente li abbiamo presi a pallonate a SanSiro. Evidentemente è stato un caso??‍♂️
Ma certo, non è un caso. Però c’è da riconoscere che sono forti non si può negare la realtà. Per me siamo più forti noi e l’abbiamo dimostrato nonostante la sconfitta

Reaction score
357
Boh le vincono tutte, non potrà durare per sempre no? Dipende su che linea si stabiliscono, se scendono in picchiata o restano comunque forti

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,147
Bravo,bisogna solo levarsi il cappello,eppure ancora trovi gente che li sminuisce e poi magari si spippetta per un passaggio del nostro belga.
Ad oggi vivono letteralmente la god mode.
Tutte e tre punte, Osimehin Simeone Raspadori, che vanno a cannone.
Oltre ovviamente a Karavelia che ha 7 gol e 7 assist in 13 partite.

Noi ancora coi manuali di fisica per risolvere l'equazione belga, alternati alla regolare seduta settimanale dallo psicoterapeuta per capire se Origgi "si deve sbloccare" oppure è una ***** invereconda che Josè Mari al confronto era il cugino spagnolo di Marco Van Basten

Alto