Il Monaco non riscatta El Shaarawy. C'è il Bologna.

Gas

Member
Reaction score
456
non mi fido molto di queste dichiarazioni. Per me rimane in Francia e verrà riscattato.

Anche secondo me è una tattica per riscattarlo pagandolo meno.

Per la cronaca, dato che non mi nascondo dietro un dito, io ero un grandissimo sostenitore di Stephan.
`
`

666psycho

Bannato
Reaction score
31
un po dispiaciuto per lui, deluso anche! mi ero illuso e ahimé ero uno di quelli che lo rimpiangeva! vabbè! dai forse gli rimane quache chance di rifarsi! cmq ho l impressione che l ambiente milan non l abbia aiutato! ci fosse stato gente come maldini non sarebbe finito nella movida milanese e forse non si sarebbe montato la testa... peccato

K

kolao95

Guest
Concordo con voi.. Anche io ero un suo grande sostenitore e rimpiangevo il suo addio, ma ormai penso che si sia bruciato.

markjordan

Member
Reaction score
53
se non lo riscattano lo inchioderei esterno destro , o impari altri movimenti o te ne vai in provincia

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Io dico la mia.
Opterei per le cessioni di De Jong, Poli, Nocerino, Mauri Honda, Zapata/Mexes e concentrerei tutti gli investimenti su un regista.
Sugli esterni Binaventura, Menez, Cerci e........... El Sharawy!!! Ci serve un centrocampista di spessore, stop. Sugli esterni possiamo e dobbiamo aspettare giugno, prendiamo quest'eventuale palla al balzo e ripigliamoci El Sha per provare a dargli un miniko di continuitá come esterno e puntare a giugno sull'acquisto di un esterno destro di spessore.
Purtroppo bisogna decidere a cosa dare la pripritá dato che i soldi son quelli che sono.... Poi se rientra Menez secondo me sulla destra può essere devastante se si sacrifica un po.

Alto