Il Milan vuole un Voluntary vincolato al rifinanziamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
"Il Milan vuole che la Uefa possa fidarsi e che dia un voluntary vincolato al rifinanziamento con Highbridge".E certo, perchè adesso sono i club a dire all'UEFA cosa vogliono fare, come lo vogliono fare e quando lo vogliono fare.Ormai soltanto i pochi ******* rimasti credono ancora a queste favole....il re è nudo, facciamocene una ragione.E' l'unica maniera per evitarci mal di fegato a raffica.

fra29

New member
Reaction score
28
Guarda ho appena ascoltato in streaming lo speciale di Radiorossonera su Fpf.. mi spiace per l'avv. la scala e i ragazzi della radio che mi fanno compagnia ogni giorno ma davvero anche la loro posizione è abbastanza stucchevole. Si continua solo a vedere nemici ovunque, a vederci al centro di uj complotto mediatico, prendendocela con
Festa
Ruiu
Ravezzani
Di Stefano
D'Amico
il sole 24h
NYT
ecc
Ma poi i nostri dubbi di sei mesi fa stanno venendo tutti a galla.. altrp che Haixia, Huarong e governo cinese..
io più passa il tempo e più sono convintp che il pene che ci cade oggi (sbeffeggi e risultati imbarazzanti) in primavera ci rimbalza nel sedere (il ritorno di Silvio con la sua cordata di amici)

Aron

Senior Member
Reaction score
563
Guarda ho appena ascoltato in streaming lo speciale di Radiorossonera su Fpf.. mi spiace per l'avv. la scala e i ragazzi della radio che mi fanno compagnia ogni giorno ma davvero anche la loro posizione è abbastanza stucchevole. Si continua solo a vedere nemici ovunque, a vederci al centro di uj complotto mediatico, prendendocela con
Festa
Ruiu
Ravezzani
Di Stefano
D'Amico
il sole 24h
NYT
ecc
Ma poi i nostri dubbi di sei mesi fa stanno venendo tutti a galla.. altrp che Haixia, Huarong e governo cinese..
io più passa il tempo e più sono convintp che il pene che ci cade oggi (sbeffeggi e risultati imbarazzanti) in primavera ci rimbalza nel sedere (il ritorno di Silvio con la sua cordata di amici)

Ai tempi di Galliani c'era una parte di giornalisti professionisti affiliati alla società

Ora, nei tempi di Fassone e Mirabelli, ci sono una parte di giornalisti amatoriali e semi-pro (comunque giornalisti) affiliati alla società

Non è cambiato niente, si sono semplicemente invertite le posizioni. Chi prima predicava bene ora razzola malissimo, diventando uguale se non peggio ai precedenti.

fra29

New member
Reaction score
28
Il silenzio di Raiola è il più curioso

Già..
A me ancora fa più strano il silenzio di AG..
a distanza di anni troviamo interviste di Moratti e di B ormai a cadenza settimanale.. AG sparito dal radar.. chissà che non sia lui il deus ex machina..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto