Il Milan vuole trattenere Deulofeu. Galliani al lavoro, ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,806
Come riportato da Tuttosport, il Milan, in vista della prossima stagione, è intenzionato a tenere Deulofeu. E' probabile però che il Barça lo ricompri dall'Everton per 12 milioni. I rossoneri dovranno accordarsi con i catalani. Galliani sta portando avanti la trattativa, ma con l'arrivo della nuova proprietà cinese le cose potrebbero mutare.

Galliani dal prossimo anno se vuole dio le trattative le farà al fantacalcio.
Cosa darei per averlo mio ipotetico rivale, a novembre avrei già chiuso i conti...
Ebbene si, mi piace vincere facile !!!

Reaction score
2,583
Pensi che l'Everton si sia opposto?

Era Galliani che voleva fare un dispetto a Fassone.

No non penso che l'everton si sarebbe opposto, penso che Galliani abbia fatto il suo classico colpo senza senso, non per far dispetto a Fassone, ma per prendere un tappabuchi temporaneo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,400
Anche in Spagna confermano: El Mundo Deportivo scrive che il Barça avrebbe deciso di ricomprare il giocatore per 12 milioni di euro. Poi spetterà all'allenatore decidere se tenerlo o venderlo. Tanti club interessati, tra i quali il Milan.

Reaction score
2,583
Anche in Spagna confermano: El Mundo Deportivo scrive che il Barça avrebbe deciso di ricomprare il giocatore per 12 milioni di euro. Poi spetterà all'allenatore decidere se tenerlo o venderlo. Tanti club interessati, tra i quali il Milan.

Addio in questo caso. O lo tengono in panca o lo rivendono al doppio. Dispiace, ma lo perdiamo per colpa di Galliani.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Addio in questo caso. O lo tengono in panca o lo rivendono al doppio. Dispiace, ma lo perdiamo per colpa di Galliani.

Galliani in questo caso non ha colpe. Il Barca aveva diritto sul giocatore, non potevi inserire nessun riscatto.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Ma il barca non ha un diritto di sola recompra? Nel caso sbaglio io.

Si il Barca ha un diritto di recompra significa che l'Everton non poteva anche volendo concedere un prestito con riscatto (sia esso obbligo o diritto). Il Barca ha deciso di far valere la recompra quindi il giocatore diventa del Barca. Ora puoi andare dal Barca e comprarlo al prezzo che dicono loro.

Reaction score
2,583
Si il Barca ha un diritto di recompra significa che l'Everton non poteva anche volendo concedere un prestito con riscatto (sia esso obbligo o diritto). Il Barca ha deciso di far valere la recompra quindi il giocatore diventa del Barca. Ora puoi andare dal Barca e comprarlo al prezzo che dicono loro.

Allora ho sbagliato io, chiedo venia, ma se così fosse, trovo comunque poco sensato il suo acquisto, perché non stiamo facendo altro che valorizzare il giocatore e dare la possibilità al Barca di ricomprarlo.

Ad ogni modo se il Barca volesse ricomprarlo, proverei a prenderlo anche al doppio.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Allora ho sbagliato io, chiedo venia, ma se così fosse, trovo comunque poco sensato il suo acquisto, perché non stiamo facendo altro che valorizzare il giocatore e dare la possibilità al Barca di ricomprarlo.

Ad ogni modo se il Barca volesse ricomprarlo, proverei a prenderlo anche al doppio.

purtroppo il senso è che Niang doveva andare via e noi non avevo budget per sostituirlo in modo adeguato. Quindi ci siamo dovuti postrare a valorizzare il giocatore ad altri così da spendere meno possibile. E' una cosa che da fastidio lo so, ma purtroppo in quel caso non c'erano alternative.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto