Il Milan vuole trattenere Deulofeu. Galliani al lavoro, ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca_Taz

New member
Reaction score
10
Anche in Spagna confermano: El Mundo Deportivo scrive che il Barça avrebbe deciso di ricomprare il giocatore per 12 milioni di euro. Poi spetterà all'allenatore decidere se tenerlo o venderlo. Tanti club interessati, tra i quali il Milan.

prevedibile ahime....

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Addio in questo caso. O lo tengono in panca o lo rivendono al doppio. Dispiace, ma lo perdiamo per colpa di Galliani.

Perche al doppio? Per me alla fine decide lo stesso giocatore e tutto in funzione del progetto tecnico del prossimo allenatore del Barcelona, nel senso che si Gerald decide di restare al Barca rinnovera il suo contratto e cosi sarà finita per tutti, almeno per 1 stagione, altrimenti se non rinnova e con un contratto in scadenza giugno 2018 sarà molto più fattibile tornare al Milan per una ciffra vicina a quelli 12 mln di euri pagati dal Barca al Everton, io la vedo cosi.

Luca_Taz

New member
Reaction score
10
Perche al doppio? Per me alla fine decide lo stesso giocatore e tutto in funzione del progetto tecnico del prossimo allenatore del Barcelona, nel senso che si Gerald decide di restare al Barca rinnovera il suo contratto e cosi sarà finita per tutti, almeno per 1 stagione, altrimenti se non rinnova e con un contratto in scadenza giugno 2018 sarà molto più fattibile tornare al Milan per una ciffra vicina a quelli 12 mln di euri pagati dal Barca al Everton, io la vedo cosi.

sicuramente lo riscattano e poi gli rinnovano il contratto,magari con clausola....in base all'allenatore deciderà lui se sperare che uno dei 3 la davanti prenda un raffreddore (vedi arda turan) o dire "ciao ciao"

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Chissà con che voglia Galliani porta avanti le trattative.

Dany20

New member
Reaction score
8
Anche in Spagna confermano: El Mundo Deportivo scrive che il Barça avrebbe deciso di ricomprare il giocatore per 12 milioni di euro. Poi spetterà all'allenatore decidere se tenerlo o venderlo. Tanti club interessati, tra i quali il Milan.
Se il Watford riscatta Niang (18mln) possiamo acquistarlo anche se temo in un'asta. Il valore di Deulofeu sta salendo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Dipende tutto dal ragazo, se ha voglia di rimanere al Milan, se ha voglia di andare a giocarsela a Barcellona, se ha voglia di andarci come merce di scambio.

Io credo che nella terza ipotesi allora preferisca rimanere al Milan visto che si sta trovando bene, ma se il Barca chiama, cioè casa sua ci va di corsa a giocarsela, vedi Morata.

Reaction score
2,582

Eh magari. Se lo riscattano per poi rivenderlo e perché sanno che possono guadagnarci, altrimenti lo lascerebbero all'Everton. Il mercato purtroppo è pazzo, i cartellini dei giocatori vengono ultra-pompati rispetto al loro reale valore, basta un buon finale di stagione per alzare il prezzo del giocatore; partite come quelle di ieri in nazionale, non fanno altro che aumentarne il valore.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Dipende tutto dal ragazo, se ha voglia di rimanere al Milan, se ha voglia di andare a giocarsela a Barcellona, se ha voglia di andarci come merce di scambio.

Io credo che nella terza ipotesi allora preferisca rimanere al Milan visto che si sta trovando bene, ma se il Barca chiama, cioè casa sua ci va di corsa a giocarsela, vedi Morata.

Quando c'è la recompra il giocatore ha già firmato, non può rifiutare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto