Il Milan vuole Rafinha in prestito con diritto di riscatto.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
ah beh... in prestito con diritto sarebbe ottimo.
per far rifiatare kessie mi metto a 2 e pazienza...

Reaction score
1,373
È giusto pratire dall'offerta che fa comodo a noi, è giusto anche aspettarsi un rifiuto. Poi dipende sempre dalle cifre...

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
ah beh... in prestito con diritto sarebbe ottimo.
per far rifiatare kessie mi metto a 2 e pazienza...

Che giocatore ci servirebbe al posto di Kessiè? Jankto? Per me servirebbe un giocatore simile a Luiz Gustavo o Ramires

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Ottimo!!! Speriamo accettino!!
Rafinha + keita e si vola!!! Forza! Ultimo sforzo!

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Che giocatore ci servirebbe al posto di Kessiè? Jankto? Per me servirebbe un giocatore simile a Luiz Gustavo o Ramires

un cagnaccio che non ti molla e morde le caviglie
non che Kessie sia (solo) questo, ma non abbiamo nessun giocatore capace di interrompere l'azione avversaria andando addosso all'avversario. Abbiamo giusto un paio di giocatori bravi ad intercettare palla... nessuno che faccia sportellate e dia fastidio a centrocampo, che pressi...
A me piacerebbe anche Allan

Anche perché se togli Kessie a Conti, da quel lato (al momento il nostro "lato forte") perdi il 60% del potenziale.
Anche se, come ho detto altrove, a me piacerebbe avere un centrocampista che sia anche un saltatore.

C

Crox93

Guest
Formula ideale.
Se davvero finissimo il mercato con Kalinic, Keita e Rafinha per me é un mercato da 10 (nonostante il non top)
Vediamo

Moffus98

Member
Reaction score
34
Ultime news su Rafinha da Fabrizio Romano. Il giornalista conferma che il giocatore ha detto sì al Milan. Montella è convinto, lo ritiene l'ideale per il ruolo di mezzala. Due problemi per la finalizzazione dell'affare: il Milan offrirà un prestito con diritto di riscatto, bisogna vedere cosa ne pensa il Barça. E c'è anche la concorrenza dei club inglesi.

Sarebbe davvero un gran colpo secondo me. E poi la formula è perfetta.

Alto