Il Milan vuole Pavon. Il Boca chiede 35 milioni, ma...

mistergao

New member
Reaction score
17
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 21 marzo 2018, il Milan ha chiesto al Boca l'esterno offensivo Pavon, di 22 anni. Gli argentini hanno sparato alto: 35 milioni di euro il prezzo del cartellino. Il Boca, però, potrebbe tornare alla carica per il vecchio obiettivo Gustavo Gomez che abbasserebbe il cash per l'acquisto di Pavon. Siamo ancora alla fase del mero interesse per Pavon. Non ci sono stati contatti con l'entourage del giocatore.

Un altro nome che piace al club rossonero è quello di Maroni, sul quale c'è anche l'Inter.

Non conoscevo questo Pavon, mi sono visto un po' di sue giocate su internet e tecnicamente è interessantissimo. Però mi sembra troppo leggero per l'Europa.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,237
Non conoscevo questo Pavon, mi sono visto un po' di sue giocate su internet e tecnicamente è interessantissimo. Però mi sembra troppo leggero per l'Europa.

non conosco minimamente il giocatore, però ricordo che anche di Neymar si dicesse che non sarebbe durato 1 mese nei campionati Europei.

ralf

Active member
Reaction score
10
Saracchi è un centrocampista adattato a difensore sul lato sinistro, molto puntuale negli interventi difensivi, ed efficace nella fase di spinta. Di lui colpisce soprattutto la capacità di scelta dei momenti degli inserimenti in attacco senza far perdere equilibrio alla sua squadra. Nel River del grande Gallardo, una delle migliori squadre al mondo nello sviluppo del gioco sulle fasce, ha il suo alter ego sulla destra in Gonzalo Montiel, che segnalerei per un notevole movimento offensivo senza palla che ricorda il nostro Conti. Di Bustos, El Tractor, possiamo solo chiedergli il tempo di andare a prendere i popcorn da sgranocchiare mentre osserviamo il suo showdown in campo, una specie di cinema: raid offensivi a getto continuo, recuperi di palla brucianti ad elevate altezze di campo, blitz in area con il rompighiaccio. Rispetto ai due computerini tattici di Gallardo, è un giocatore più selvaggio, da sgrezzare tatticamente, contenere nel dispendio energetico, pulendolo da certe licenze disciplinari che turbano l'estetica complessiva. Ma è giocatore da seguire, vediamo se Sampaoli se lo porta in Russia, e magari lo manda dentro. :)

Su Bustos mi ero fatto la stessa idea, speriamo di vederlo presto in Europa. Saracchi invece mi sembra più un terzino molto più di palleggio per squadre tipo il Napoli.

Alto