Il Milan vuole Berardi nell'operazione Locatelli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Mirabelli - Rende, Cosenza
Gattuso - Corigliano Calabro, Cosenza
Berardi - Cariati, Cosenza
Zaza - Policoro, Matera, a 10 minuti dal confine con la Calabria

Volendo ci sarebbe pure Commisso - Marina di Gioiosa Ionica, Reggio Calabria

Francamente inizio a pensare anch'io non sia più una coincidenza...

comunque non so se ti ricordi, ma ne avevamo parlato di Berardi mesi fa. Immaginavo che mirabilia per sostituire Suso avrebbe pensato a lui.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
comunque non so se ti ricordi, ma ne avevamo parlato di Berardi mesi fa. Immaginavo che mirabilia per sostituire Suso avrebbe pensato a lui.

Era talmente non quotato che pensavamo alla fine non fosse realmente possibile :)

Non reggo manco lui, ma di sicuro sarebbe più digeribile di Callejon per vari motivi.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Era talmente non quotato che pensavamo alla fine non fosse realmente possibile :)

Non reggo manco lui, ma di sicuro sarebbe più digeribile di Callejon per vari motivi.

concordo... tra l'altro a me Berardi nemmeno dispiace, ma non come titolare o sostituto di Suso, che è nettamente più forte al momento.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
comunque non so se ti ricordi, ma ne avevamo parlato di Berardi mesi fa. Immaginavo che mirabilia per sostituire Suso avrebbe pensato a lui.

Arrivasse al posto di Suso, come riserva di un esterno di livello, lo capirei pure.

Ma dopo Halilovic, e con Borini in rosa, francamente mi aspetto che i 4 attaccanti da cedere (Bacca, Kalinic, Silva e Suso) vengano sostituiti da un esterno e una punta di livello altissimo.
Non Zaza e Berardi
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,215
Reaction score
1,576
Che dite, ora si può cominciare a chiedere la testa di Mirabelli o c'è ancora qualcuno che lo difende? Sta tirando su l'Ac Pizzocalabro...
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,084
Reaction score
1,476
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Milan ha chiesto Berardi al Sassuolo nell'operazione Locatelli. Mirabelli è grande estimatore di Berardi, calabrese come lui e ci ha già parlato. Locatelli al Sassuolo è dirittura d'arrivo. Di Berardi se ne riparlerà nei prossimi giorni soprattutto se dovesse partire Suso.

Io non centro eh :what:

Ho pensato subito al tuo commento ahaha! Questo perché nel topic su chi potevano essere i tre "grandi acquisti" preannunciati da Fassone volevo mettere Badelj-Zaza-Berardi ma mi sembrava troppo pessimista e ho lasciato stare. Leggendo la tua sensazione mi son detto "allora non sono solo"...ormai questi scellerati sono anche prevedibili.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,385
Reaction score
2,603
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Milan ha chiesto Berardi al Sassuolo nell'operazione Locatelli. Mirabelli è grande estimatore di Berardi, calabrese come lui e ci ha già parlato. Locatelli al Sassuolo è dirittura d'arrivo. Di Berardi se ne riparlerà nei prossimi giorni soprattutto se dovesse partire Suso.

Ma che è?
Ricreamo il Sassuolo?
Zaza, Berardi.
Sono allibito.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Arrivasse al posto di Suso, come riserva di un esterno di livello, lo capirei pure.

Ma dopo Halilovic, e con Borini in rosa, francamente mi aspetto che i 4 attaccanti da cedere (Bacca, Kalinic, Silva e Suso) vengano sostituiti da un esterno e una punta di livello altissimo.
Non Zaza e Berardi

il problema è che zaza lo prendi con i soldi di kalinic, quindi con 10 mln di bacca più 30 silva e 38 suso, puoi pagarti solo la punta top. E rimaniamo senza seconda punta e ala di livello.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>