Il Milan vuole Berardi nell'operazione Locatelli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,230
Reaction score
2,461
Che bello!!!

Dai teniamoci anche kalinic, così l'anno prossimo andiamo in giro con il tridente delle meraviglie zaza kalinc berardi...

Roba da zona salvezza...
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
La strategia del Milan è chiara. Non ti possono squalificare delle competizioni europee se non ti qualifichi sul campo.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Milan ha chiesto Berardi al Sassuolo nell'operazione Locatelli. Mirabelli è grande estimatore di Berardi, calabrese come lui e ci ha già parlato. Locatelli al Sassuolo è dirittura d'arrivo. Di Berardi se ne riparlerà nei prossimi giorni soprattutto se dovesse partire Suso.

Si si dovessero presentare con Zaza-Berardi per me si tratta di istigazione a delinquere.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Milan ha chiesto Berardi al Sassuolo nell'operazione Locatelli. Mirabelli è grande estimatore di Berardi, calabrese come lui e ci ha già parlato. Locatelli al Sassuolo è dirittura d'arrivo. Di Berardi se ne riparlerà nei prossimi giorni soprattutto se dovesse partire Suso.

per tutti quelli che vogliono via Suso, bene adesso beccatevi Berardi. Io lo sapevo che avrebbe preso di mira lui, il mio incompetente preferito.

Meglio tenere quelli che abbiamo piuttosto che indebolirci.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Mirabelli - Rende, Cosenza
Gattuso - Corigliano Calabro, Cosenza
Berardi - Cariati, Cosenza
Zaza - Policoro, Matera, a 10 minuti dal confine con la Calabria

Volendo ci sarebbe pure Commisso - Marina di Gioiosa Ionica, Reggio Calabria

Francamente inizio a pensare anch'io non sia più una coincidenza...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>