Il Milan voleva Ronaldo, ma la sentenza Uefa blocca tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W

Wildbone

Guest
Come riportato dalla Spagna, da Ok Diario, la clausola di Cristiano Ronaldo da 1 miliardo di Euro è stata di recente abbassata a 120 milioni di Euro. La clausola inserita nel contratto non vale per club spagnoli e il PSG. Prima della finale di Champions, Manchester United, Arsenal, Chelsea e Milan avrebbero fatto sapere a Jorge Mendes di essere pronte all'investimento per il cartellino più al pagamento di 40 milioni di Euro netti l'anno d'ingaggio. Tuttavia, dopo la sentenza negativa dell'UEFA, il Milan si è defilato.

giphy.gif


Ovviamente, senza Europa League come si può sperare di portarsi a casa Ronaldo?
 

Lollogras

New member
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
71
Reaction score
0
“Calma, calma.. yo estoy aqui”
Illumina San Siro con il numero 7...........
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,305
Reaction score
542
Eh già, senza i milioni della EL salta tutto, oppure Ronaldo non viene senza le coppe? Immagino quanto ci tenesse a giocare la EL, un trofeo che manca nella sua bacheca personale.

È più delirante la conclusione che la premessa dell'articolo
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
Come riportato dalla Spagna, da Ok Diario, la clausola di Cristiano Ronaldo da 1 miliardo di Euro è stata di recente abbassata a 120 milioni di Euro. La clausola inserita nel contratto non vale per club spagnoli e il PSG. Prima della finale di Champions, Manchester United, Arsenal, Chelsea e Milan avrebbero fatto sapere a Jorge Mendes di essere pronte all'investimento per il cartellino più al pagamento di 40 milioni di Euro netti l'anno d'ingaggio. Tuttavia, dopo la sentenza negativa dell'UEFA, il Milan si è defilato.

Ma dai, oggi non è il primo d'aprile, suvvia...
 

Jazzy R&B

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
586
Reaction score
25
Dio fa che sfiga ragazzi!!!!!!Stavo per concludere l'acquisto di una villa a Montecarlo, proprio di fianco a Palazzo Grimaldi,e costava solo 68 mln di euro! Solo che la mia banca, brutta e cattiva, ha notato che sul conto corrente ho 300 euro, ed il mio guadagno è di ben 1.300 euro al mese...e allora mi ha impedito, a tavolino, la transazione.....che schifo, che vergogna, che infami. Decisione CHIARAMENTE politica della banca, non hanno manco considerato che nel mentre mi son comprato un Ferrari da 300.000 euro pagati regolarmente con soldi regolarmente irregolari, visto che arrivano da paradisi fiscali.Che brutta ********na che è la mia banca, vero?Non permette manco ad un operaio da 1.300 euro al mese di comprarsi una villa di lusso a Monaco ed un Ferrari nuovo senza garanzie, che schifo, il mondo sta proprio andando a scatafascio....
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato dalla Spagna, da Ok Diario, la clausola di Cristiano Ronaldo da 1 miliardo di Euro è stata di recente abbassata a 120 milioni di Euro. La clausola inserita nel contratto non vale per club spagnoli e il PSG. Prima della finale di Champions, Manchester United, Arsenal, Chelsea e Milan avrebbero fatto sapere a Jorge Mendes di essere pronte all'investimento per il cartellino più al pagamento di 40 milioni di Euro netti l'anno d'ingaggio. Tuttavia, dopo la sentenza negativa dell'UEFA, il Milan si è defilato.

UnimportantHappygoluckyAfricanmolesnake-max-1mb.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>