Il Milan va su Kalinic. Costi più bassi rispetto ad Aubameyang.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
569
Imploro di prendere Kalinic.
E' da fine maggio che Sky ogni giorno deve ammorbare con Kalinic al Milan, prendiamolo così almeno la finiscono.

E' diventato lo Dzemaili degli anni precedenti.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Come riportato da Sky Calciomercato Il Milan, considerati i costi troppo alti per Aubameyang, si sta orientando verso Kalinic, perchè poi col budget a disposizione potrebbe prendere anche un centrocampista come Renato Sanches. Nelle ultime ore non ci sono stati contatti diretti tra Milan e Fiorentina ma qualche telefonata. In questi giorni Ramadani ha mantenuto i contatti tra le due società. La trattativa si può sbloccare dopo il 15 agosto. La Fiorentina chiede 25, il Milan 20. Ma le parti si avvicinano.

Come riportato da Paolo Bargiggia, il Milan, se vuole Kalinic, ha tempo fino a venerdì. La Fiorentina, se non riceverà offerte entro quella data, toglierà il croato dal mercato. Salvo sorprese.

Svolta Kalinic? :cool:

ultràinside

New member
Reaction score
0
Kalinic può arrivare e non mi metterei certo a piangere. :)
Ma sono anche convinto che arriverà anche un top.
Ricordiamoci anche il discorso marketing/ Cina...
Ho pensato che l attesa della società, fosse dovuta al nuovo importante sponsor cinese .
Ora , penso che la società, abbia dato una sorta di ultimatum a qualche giocatore, e da li arriverà la decisione per chiudere qualcuno d importante.

Reaction score
3,793
Come riportato da Sky Calciomercato Il Milan, considerati i costi troppo alti per Aubameyang, si sta orientando verso Kalinic, perchè poi col budget a disposizione potrebbe prendere anche un centrocampista come Renato Sanches. Nelle ultime ore non ci sono stati contatti diretti tra Milan e Fiorentina ma qualche telefonata. In questi giorni Ramadani ha mantenuto i contatti tra le due società. La trattativa si può sbloccare dopo il 15 agosto. La Fiorentina chiede 25, il Milan 20. Ma le parti si avvicinano.

Come riportato da Paolo Bargiggia, il Milan, se vuole Kalinic, ha tempo fino a venerdì. La Fiorentina, se non riceverà offerte entro quella data, toglierà il croato dal mercato. Salvo sorprese.

Vediamo, io continuo ancora a pensare che il big possa arrivare.
Il mercato fermo del Torino mi porta a credere possa essere Belotti, si sta aspettando di cedere Bacca per alzare l'offerta cash, con contropartita Niang e/o Paletta.

WeyssRossonero

New member
Reaction score
0
Raga secondo me è gia tutto deciso , tutto questo tempo e per creare suspance e dire che siamo stati i migliori sul mercato dall inizio alla fine

Reaction score
1,053
E questo quà sarebbe la ciliegiona sulla torta promessa da Fassone? ..ma non scherziamo,
questo e una mela marcia da buttare nella monnezza..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto