Il Milan va su Kalinic. Costi più bassi rispetto ad Aubameyang.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Vista la situazione a me Kalinic piace. È comunque un mercato pazzesco.. kalinic e silva possono coesistere. Cutrone merita spazio. A mio parere mancherebbe comunque una punta e un esterno al posto di niang. Ah.. e un'alternativa a Kessie(diousse dell empoli è finito al sant etienne per 5 miseri milioni!)

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,329
Come riportato da Sky Calciomercato Il Milan, considerati i costi troppo alti per Aubameyang, si sta orientando verso Kalinic, perchè poi col budget a disposizione potrebbe prendere anche un centrocampista come Renato Sanches. Nelle ultime ore non ci sono stati contatti diretti tra Milan e Fiorentina ma qualche telefonata. In questi giorni Ramadani ha mantenuto i contatti tra le due società. La trattativa si può sbloccare dopo il 15 agosto. La Fiorentina chiede 25, il Milan 20. Ma le parti si avvicinano.

Come riportato da Paolo Bargiggia, il Milan, se vuole Kalinic, ha tempo fino a venerdì. La Fiorentina, se non riceverà offerte entro quella data, toglierà il croato dal mercato. Salvo sorprese.

Fuffa. Come al solito Sky da 1 mese a sta parte. Che kalinic costi meno di PEA non lo scopriamo di certo oggi caro Marchetti. Comunque 2 settimane fa ho sentito quest'uomo pronunciare su Sky "kalinic al Milan entro 48 ore",non ha specificato da quando sarebbero partite...

mil77

Senior Member
Reaction score
2,087
io sarei curioso di sapere da [MENTION=1382]Aron[/MENTION] quali sono le percentuali che si realizzi lo scenario 1.

V

vanbasten

Guest
Come riportato da Sky Calciomercato Il Milan, considerati i costi troppo alti per Aubameyang, si sta orientando verso Kalinic, perchè poi col budget a disposizione potrebbe prendere anche un centrocampista come Renato Sanches. Nelle ultime ore non ci sono stati contatti diretti tra Milan e Fiorentina ma qualche telefonata. In questi giorni Ramadani ha mantenuto i contatti tra le due società. La trattativa si può sbloccare dopo il 15 agosto. La Fiorentina chiede 25, il Milan 20. Ma le parti si avvicinano.

Come riportato da Paolo Bargiggia, il Milan, se vuole Kalinic, ha tempo fino a venerdì. La Fiorentina, se non riceverà offerte entro quella data, toglierà il croato dal mercato. Salvo sorprese.

dai su prendiamo sto fenomeno e non se ne parla piu. non vorrei rivedere alla prima giornata quel ***** a pedali di bacca.

Reaction score
53

Qualche parente di Kalinic lavora a Sky. Altrimenti non si spiega questa cosa, e' da giugno che ce lo accostano e lo sponsorizzano.

WeyssRossonero

New member
Reaction score
0
Raga più che sperperare soldi per kalinic , terrei bacca ....ma mi fido di Fax&Max e aspetto che la previsione di Aron si avveri (speriamo)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto