Il Milan tratta con Reina. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,472
Oggi é proprio una giornata da dimenticare. Soldi buttati nel *****.

Mah, io tutta sta negatività non la capisco, con Reina e Strinic ci avviciniamo tanto alle big. quindi mi pare giusto dargli anche tanti soldi perché con Reina al posto di Donnarumma faremo un grande salto di qualità.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,577
A me sembra che ci sia poca esperienza anche da parte dei nostri dirigenti a volte. Poi magari la trattativa con Reina non doveva venir fuori.

Assolutamente. Al di là delle opinioni sull'acquisto di Reina, che può essere condiviso o meno, penso sia pacifico che la cosa sia stata gestita male.

Reaction score
3,877
A me sembra che ci sia poca esperienza anche da parte dei nostri dirigenti a volte. Poi magari la trattativa con Reina non doveva venir fuori.

beh Fassone ha praticamente girato tutte le BIG di serie A se non ha ancora capito alcuni meccanismi forse è meglio che cambi mestiere...

Reaction score
6,165
Per cortesia, soldi buttati sia per una riserva e sia per un titolare.
Se l'arma da puntare alla tempia del panzone è lui, stiamo freschi.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,582
Sto qui è un *******, sta trattativa andava tenuta segreta e non resa ufficiale. Ora verrà montata la storia di donnarumma per tutta la stagione. Rischiano anche di compromettere le prestazioni sportive del ragazzo

Possibile che siano veramente così pirla? Non ci vuole un genio a capire ste dinamiche

beh Fassone ha praticamente girato tutte le BIG di serie A se non ha ancora capito alcuni meccanismi forse è meglio che cambi mestiere...

Non c'è bisogno di chissà quale esperienza per capire ste cose. Io rimango davvero esterefatto

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,472
Spero davvero che qualcuno li fermi.

Io non comprendo davvero la ratio di questa operazione:

Si cede Donnarumma? Ok, però non prendi un 36enne bollito che pure quando era al top non è mai stato nulla di che.

Viene a fare il secondo? (Dubito...), va bene però non è intelligente spendere non meno di 8 min lordi per un pensionato che non vedrà mai il campo.

Insomma da qualunque parte là si guardi è una operazione senza senso e non capisco come si faccia a difenderla e ad accettarla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto