- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 33,064
- Reaction score
- 20,693
La Juve prendendolo adesso dovrebbe tenere fuori Pjaca fino almeno a gennaio, inoltr il bivacco li in panchina sarebbe preoccupante: Bernardeschi, Costa e Keita, pensando che uno dei motivi per cui il Bayern ha ceduto Costa è che mentre da titolare faceva onde, quando entrava dalla panchina lo faceva con le mani in tasca e che Bernardeschi sta rischiando la nazionale.... auguri.
La destinazione più probabile purtroppo è l'Inter.
Il problema è che per accontentare sia il procuratore che Lotito servono almeno 45 se non 50 pippi. Stannu tutti aspettando che l'urgenza dell'ultimo secondo faccia fare a tutti uno sconto sostanziale, vedremo.
Per me noi (e forse anche il Napoli) stiamo facendo solo azione di disturbo tenendo alta l'offerta alla Lazio (e briciole al procuratore) in modo che Lotito possa forzare gli altri a pareggiare l'offerta di Milan e Napoli.
Il problema è che la Juve pare abbia offerto un contratto superiore ai 4 milioni netti all'anno al giocatore, con maxi commissione a Calenda, per trasferirsi a parametro zero. Storia di gennaio-febbraio. Il giocatore naturalmente l'ha accettata al volo e ha deciso da tempo. Nè noi nè l'Inter abbiamo pareggiato questo tipo di offerta finora.
Evidentemente la Juve aveva fatto un certo tipo di promesse al giocatore, per poi invece prendere altri giocatori nel ruolo nel frattempo, stile Marotta insomma
Inoltre, sia noi che l'Inter non abbiamo il budget per comprare Keita cash. L'inter deve incassare prima Jovetic, noi Niang, quindi le offerte che leggi sono presunte, nessuno ha fatto offerte ufficiali a Lotito (la nostra di giugno è chiaramente scaduta).
Quindi lo scenario più probabile è che Keita resti alla Lazio (venendo reintegrato in rosa come successo l'anno scorso) e vada alla Juve a parametro zero o a gennaio.